Drake+regala+20.000+dollari+a+testa+ai+suoi+fan+durante+il+concerto%3A+%E2%80%9CGodeteveli%E2%80%9D
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/drake-regala-20-000-dollari-a-testa-ai-suoi-fan-durante-il-concerto-godeteveli.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Drake regala 20.000 dollari a testa ai suoi fan durante il concerto: “Godeteveli”

Il celebre cantante Drake regala ai fan australiani 20.000 dollari a testa durante il concerto: “Dimostratevi amore a vicenda”

In una serata che sembrava destinata a essere una normale festa musicale, il celebre rapper Drake ha trasformato il suo concerto in un gesto di generosità (e di pubblicità) sorprendente. Durante l’evento a Perth, in Australia, il 38enne ha colpito l’attenzione dei presenti – e di chi lo segue sui social – regalando 20.000 dollari a testa a due fan.

Drake regala 20.000 dollari a testa ai suoi fan durante il concerto: “Godeteveli” (LaPresse Foto) – Cityrumors.it

Nel bel mezzo dell’esibizione, tra luci e suoni che animavano il palco, Drake si è rivolto al pubblico con quella sua tipica ironia. “Sei di Perth?”, ha chiesto, quasi scherzando, come se volesse stuzzicare il pubblico con la sua curiosità. “Non so dove siete stati per tutte le vostre vite. Ma ora ti do 20.000 dollari, così puoi andare ovunque tu voglia nel mondo. Perché è così che facciamo a Perth. Devi dimostrare amore”.

Non sono mancate le osservazioni sul gesto, che ha sollevato un’onda di commenti sui social, tra chi ha elogiato la generosità e chi, con un pizzico di ironia, ha sottolineato come il gesto sembrasse uscito da un copione da film.

Drake e il gesto straordinario al concerto

In effetti, poche notizie riescono a fondere l’imprevedibile con il tocco di umanità di Drake: da un lato, la sorpresa di vedere il rapper distribuire denaro, dall’altro, il messaggio di gentilezza e di attenzione verso il prossimo, esortando il pubblico a essere gentile e a prendersi cura degli altri. “Non sai mai cosa sta passando qualcuno”, ha aggiunto, evocando un sentimento di empatia con i due fan.

E se non bastasse, il gesto non è isolato. Non è la prima volta che Drake si fa portavoce di un atteggiamento generoso nei confronti dei suoi fan. Qualche mese fa, durante un concerto a Kansas City, il rapper aveva persino promesso a un fan di pagare il mutuo della madre defunta.

Drake e il gesto straordinario al concerto (LaPresse Foto) – Cityrumors

Questi episodi, insieme, raccontano una figura che sa usare il palcoscenico non solo per intrattenere, ma per lasciare un segno (e far girare ancora di più il suo nome), per trasformare la sua arte in un messaggio di solidarietà e di amore incondizionato.

Il gesto a Perth, dunque, va oltre il semplice atto di distribuzione di denaro. Almeno in linea teorica, è un invito a superare le barriere, a condividere un po’ della propria fortuna con chi ne ha bisogno. Un episodio che a prescindere ha saputo sorprendere e far riflettere su come la musica possa trasformarsi in un vero atto d’amore.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

50 minuti ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

6 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

14 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

16 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

19 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

22 ore ago