%26%238220%3B%C3%88+ridicolo+che%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+ipotesi+bomba+su+Kate+Middleton%3A+continua+il+mistero+della+foto%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+una+novit%C3%A0
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/e-ridicolo-che-ipotesi-bomba-su-kate-middleton-continua-il-mistero-della-foto-ce-una-novita.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“È ridicolo che…”, ipotesi bomba su Kate Middleton: continua il mistero della foto, c’è una novità

La foto ritoccata da Kate Middleton, la principessa del Galles e futura regina consorte, continua a tenere banco: ecco le ultime novità

I reali britannici hanno vissuto momenti migliori, e no, non ci sono dubbi. Se di ipotesi di complotto è pieno internet (e il mondo) su re Carlo III – secondo molti il cancro sarebbe al pancreas, e addirittura il monarca sarebbe morto -, per Kate Middleton, ovvero la nuora, la situazione è persino peggiore.

Il principe William e la principessa Kate Middleton (Foto Ansa) – cityrumors.it

La principessa del Galles e prossima regina consorte della Gran Bretagna, operata a gennaio allo stomaco, per mettere a tacere tutti i rumor su di lei, qualche domenica fa, in occasione della festa della mamma, aveva deciso di pubblicare una foto con i figli, scattata dal marito, il principe William, che però, aveva ammesso lei stessa, era stata ritoccata. Questo è bastato perché le agenzie giornalistiche togliessero la foto e si scatenasse un ulteriore dibattito sulle sue condizioni di salute, alimentando ancora più teorie cospirazioniste sul suo conto, e quello del futuro re.

Anche dei recenti avvistamenti in un farm shop di Middleton non sono stati sufficienti per zittire i malpensanti. E quindi tutto è da capire, anche se qualcuno ha difeso la principessa.

Continua il mistero della foto di Kate Middleton: “È ridicolo che sia stata tolta dalle agenzie”

A farlo, in maniera particolare, è stato anche Roberto Alessi. Sul suo account Instagram, il giornalista e direttore di Novella 2000 ha voluto spezzare una lancia in favore di Middleton, spiegando come non è la prima e non sarà l’unica ad aver modificato arbitrariamente una foto.

Pippa e Kate Middleton (Foto Ansa) – cityrumors.it

Moltissime foto che girano per le agenzie sono ritoccate. Gli stessi fotografi cercano di rendere al meglio i personaggi che riprendono“, ha iniziato Alessi per poi sviscerare quello che è successo nelle ultime settimane, dal punto di vista mediatico, alla principessa. “Certo che l’ha messa giù dura di brutto – ha continuato – perché, sottolineo, molto sono le foto che vengono ritoccate o, perlomeno, che vengono scelte dai diretti personaggi ritratti per cui c’è proprio la volontà politica di non far passare neanche il ful della minestra“.

Nonostante lui non si possa considerare un monarchico, né un fan di Middleton, il giornalista la difende in toto. Quanto a lei, ora sappiamo davvero come sta dopo l’ultima dichiarazione in video.

Cristina P.

Recent Posts

Una di queste due conduttrici non è reale: ed ha presentato un programma tv. Sai riconoscerla?

Un noto canale televisivo britannico ha fatto condurre una parte di una trasmissione, ad una…

56 minuti ago

La banca sta inviando migliaia di mail, la truffa che ti svuota il conto: massima condivisione

Per non finire con il conto corrente svuotato bisogna riconoscere ed evitare le truffe segnalate…

4 ore ago

Al ristorante aiuto sempre il cameriere a sparecchiare passando i piatti: solo ora ho capito cosa significa

Molti pensano sia un comportamento strano ma a me viene spontaneo, quando sono al ristorante,…

13 ore ago

Roma, cane eroe salva la sua famiglia: “Non ci ha pensato due volte ad intervenire”

Il boxer è prontamente intervenuto per salvare il ragazzo dall'aggressione di una banda di malviventi.…

13 ore ago

Orrore al cimitero: la seppelliscono viva di fianco al marito

Una storia assurda ha visto come protagonista una donna di sessantatré anni. Si era recata…

17 ore ago

Cocaina e droga eccitante: i rischi delle sostanze che ne simulano gli effetti

La nuova frontiera dei “tagli” Negli ultimi anni, l’uso di cocaina e di altre forme…

19 ore ago