%C3%88+sempre+mezzogiorno%2C+lo+spoiler+prima+della+stagione+Rai%3A+%26%238220%3BStiamo%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+cosa+succeder%C3%A0
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/e-sempre-mezzogiorno-lo-spoiler-prima-della-stagione-rai-stiamo-cosa-succedera.html/amp/
Cultura e Spettacolo

È sempre mezzogiorno, lo spoiler prima della stagione Rai: “Stiamo…”, cosa succederà

Nelle ultime ore è arrivato un importante spoiler sulla nuova edizione di È sempre mezzogiorno: ecco cosa succederà a settembre.

La nuova stagione di È sempre mezzogiorno, programma condotto da Antonella Clerici, sta per tornare in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1. La conduttrice sarà di nuovo al timone del format culinario e accompagnerà i telespettatori per un paio di ore, nell’orario di pranzo. In ogni puntata sono numerosi i piatti che vengono preparati dagli chef che, passo dopo passo, spiegano il procedimento e mostrano il risultato finale.

E’ sempre mezzogiorno, cosa cambia a settembre- cityrumors.it

Sono altrettanti gli ospiti che solitamente arrivano per parlare di un loro progetto in uscita e non raramente si inseriscono, con l’aiuto di un cuoco, in cucina per dare una mano. Dato che non manca molto alla partenza, Antonella Clerici sui social ha mostrato una foto dello studio, annunciando il suo ritorno. Ma nelle ultime ore, in merito all’esordio del programma, è arrivato un clamoroso spoiler su quello che succederà.

È sempre mezzogiorno, arriva uno spoiler tanto atteso: accadrà molto presto

Fra pochissimi giorni partirà la nuova stagione televisiva e quindi ci sarà il ritorno di numerose trasmissioni che si sono fermate per il periodo estivo. Antonella Clerici- dopo la fine della precedente edizioneè pronta a tornare in onda con È sempre mezzogiorno, programma di cui ha le redini da settembre del 2020, ovvero dall’anno del debutto. Dato che non manca moltissimo all’esordio, nelle ultime ore sono arrivati i primi spoiler.

E’ sempre mezzogiorno, quando parte la nuova stagione (Foto Instagram @dimitritollini) cityrumors.it

Sui social, uno degli autori- Dimitri Tollini- ha pubblicato una storia, con l’immagine del format, annunciando che stanno tornando: “Stiamo lavorando, È sempre mezzogiorno dal 9 settembre”. A quanto pare la data di partenza è stata già fissata, il programma partirà con la prima puntata lunedì 9 settembre e non mancheranno le sorprese e le novità. Tv Blog, nei giorni scorsi, ha fatto sapere che sono stati confermati i giochi telefonici che hanno accompagnato i telespettatori nella precedente edizione.

Coloro che vorranno partecipare nella prima puntata, possono prenotare da sabato 7 settembre a domenica 8 settembre 2024, dalle ore 00.00 fino alle 24:00, chiamando i numeri indicati nel sito. Chi, invece, vuole intervenire in diretta nei giorni successivi può telefonare dal 9 settembre, dal lunedì al mercoledì dalle ore 12:00 fino alle 13:25, e dal giovedì al venerdì sempre nella stessa fascia oraria. Ormai manca pochissimo all’esordio e la stessa Antonella Clerici, con un messaggio sui social, ha voluto ricordare il debutto:È sempre una grande emozione quando riparte la stagione televisiva. Il 9 settembre con È sempre mezzogiorno“.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

1 settimana ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

1 settimana ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

2 settimane ago