E’ tutto pronto per il Fantasanremo, la gara parallela che appassiona milioni di persone. I numeri sono in forte salita rispetto allo scorso anno.
Il Fantasanremo è pronto ad iniziare. I numeri degli iscritti sono in continua ascesa e in questa edizione è stato raggiunto un risultato molto importante per il gioco. Come riferito dall’Adnkronos, sono oltre 2 milioni gli iscritti e le cifre sono in continua salita considerando anche che le iscrizioni termineranno a mezzanotte di oggi.
Ricordiamo che la sfida si farĂ a suon di Baudi e i cantanti sono pronti a partecipare a questa sfida parallela. Alla fine chi prenderĂ piĂą punti andrĂ a conquistare una vittoria che rappresenta una soddisfazione molto importante al termine di una settimana che resta impegnativa.
Anche i cantanti sono ormai pronti alla sfida del Fantasanremo. La grande favorita è sicuramente Emma, che ha conquistato la vittoria nel 2022. Ma le quote alte le troviamo anche per Alessandra Amoroso, Annalisa, Sangiovanni, Angelina Mango e i The Kolors, tutti artisti che non vedono l’ora di salire sul palco e provare a conquistare una vittoria.
Ma sono diversi gli artisti che si preparano a prendere parte a questo gioco e dare soddisfazioni anche alle milioni di persone che hanno deciso di partecipare alla gara parallela al Festival. Si tratta di numeri in continua crescita e il gioco nel giro di poco tempo diventerĂ un vero e proprio punto di riferimento per la kermesse canora.
Il Festival e il Fantasanremo sono due sfide parallele e per questo motivo c’è grande attesa per entrambi. Per il momento quasi mai i vincitori della kermesse canora sono coincisi con quello del gioco, ma non è da escludere nell’edizione che partirà domani si possa arrivare ad una novità importante.
E' una figura importantissima a livello mondiale, tanto da aver collaborato a stretto contatto con…
Era il 24 agosto 2016 quando il Centro Italia veniva sconvolto da una violenta scossa…
Tragedia in Turchia: due fratelli olandesi sono stati trovati morti in un hotel a Istanbul.…
Le indagini non si fermano mai per scoprire la veritĂ sull'omicidio di Chiara Poggi, ma…
Il video integrale della riunione del comitato tecnico scientifico nei primi giorni di somministrazione del…
La tecnologia continua a rivoluzionare il mondo del calcio. In Italia in via di sperimentazione…