Eleonora+Pedron%2C+il+figlio+Leon+%C3%A8+cresciuto+ed+%C3%A8+la+fotocopia+di+pap%C3%A0+Max+Biaggi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/eleonora-pedron-il-figlio-leon-e-cresciuto-ed-e-la-fotocopia-di-papa-max-biaggi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Eleonora Pedron, il figlio Leon è cresciuto ed è la fotocopia di papà Max Biaggi

Eleonora Pedron ha condiviso una dolce foto di suo figlio Leon: oggi ha 13 anni e somiglia in modo particolare a suo padre, Max Biaggi.

Eleonora Pedron è una conduttrice e attrice molto amata dai telespettatori italiani. Nel corso della sua carriera è entrata a far parte di numerose trasmissioni, anche se si è fatta conoscere prima grazie alla sua bellezza. Nel 2002 viene eletta Miss Italia ed è da quel trionfo che il suo nome comincia a diventare particolarmente noto. Oggi non ha bisogno di presentazioni, è super apprezzata tanto che i fan non la perdono di vista neppure sui social.

Eleonora Pedron mostra suo figlio sui social (cityrumors.it)

Proprio negli ultimi giorni, sul suo canale Instagram, ha fatto sapere di essersi laureata. Ha conseguito questo importante traguardo nel corso Triennale di Scienze e tecniche psicologiche presso l’università Niccolò Cusano. Ha voluto condividere la sua gioia attraverso un post in cui appare luminosa, con la corona di alloro sulla testa. Eleonora è attivissima sui social, dove non manca di pubblicare storie e video della sua quotidianità. Qualche giorno prima della laurea, ha pubblicato uno scatto di suo figlio Leon- nel giorno del suo compleanno- che ha catturato l’attenzione dei follower.

Eleonora Pedron, la dedica a suo figlio Leon: lo scatto mostra la somiglianza con papà Biaggi

Eleonora Pedron è seguita sui social da migliaia di persone. Le aggiorna condividendo sul suo canale foto della quotidianità, con la sua famiglia o legate a progetti lavorativi. Qualche giorno fa, ha voluto usare il suo Instagram, per fare una dolce dedica al suo bambino, nel giorno del suo compleanno. Ha pubblicato uno scatto di Leon Alexandre, per festeggiare i suoi 13 anni, e a corredo gli ha lasciato un messaggio con gli auguri.

Eleonora Pedron, suo figlio è identico a papà Max (Foto Instagram @eleonorapedron) cityrumors.it

13 anni, Auguri amore mio“, poche parole che bastano a far capire quanto Eleonora sia orgogliosa di suo figlio. Osservando, però, lo scatto i follower hanno subito notato la somiglianza con il papà, Max Biaggi. Infatti, il bambino e il pilota hanno molti tratti del viso in comune. È evidente che Leon abbia preso più da suo padre. La conduttrice ha anche un’altra figlia, avuta dalla precedente relazione con l’uomo: si chiama Ines e ha 14 anni.

I due non sono più una coppia da molti anni, ma sono rimasti in buoni rapporti. Oggi lei ha trovato l’amore accanto Fabio Troiano. Ed è proprio insieme all’attuale compagno che si mostra spesso sui social. Nel giorno della sua laurea l’attore le ha mostrato tutto il suo sostegno, standole sempre accanto e non è mancata la foto come prova, dove si mostrano felici mentre si danno un bacio.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Pedofilo incastrato dopo 27 anni di latitanza: decisiva l’intelligenza artificiale

Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…

3 ore ago

Muore travolto da un autobus al suo primo giorno di lavoro: tragedia in monopattino

Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…

13 ore ago

Inchiesta ultras, niente processo Milan e Inter patteggiano: squalifiche e maxi-multe in serie A

Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…

16 ore ago

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

22 ore ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

1 giorno ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

2 giorni ago