Choc a L’Isola dei Famosi: un concorrente arrivato solo una settimana fa è stato espulso dal programma. I dettagli.
L’Isola dei Famosi 2024 è cominciato da poco, ma già sta facendo parlare moltissimo. Nonostante gli ascolti non siano altissimi, i concorrenti in Honduras alle prese con le intemperie, stanno mostrando i primi segnali di cedimento.
Tra una lite e l’altra, L’Isola dei Famosi va avanti più scoppiettante che mai. A far parlare moltissimo è stato uno scambio di opinione tra Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese, figure di spicco dello showbiz noti per avere due modi di fare assolutamente diversi.
L’ex moglie di Paolo Bonolis ha lanciato una frecciatina a Maltese mentre lui poneva alcune domande al naufrago Daniele. Bruganelli lo ha interrotto: “Posso alleggerire? Si possono alleggerire le domande intimistiche a Dario?”. Il giornalista ha risposto in modo un po’ stizzito: “Alleggerisci, va”.
A fare da cornice a un contesto già abbastanza scoppiettante, arriva un’ultim’ora: uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi dovrà abbandonare l’Honduras.
Si tratta di Francesco Benigno, sbarcato nel reality solo una settimana fa. L’annuncio è arrivato direttamente da Canale 5 con un comunicato stampa, quindi la notizia è ufficiale.
Lo aveva già accennato Elenoire Casalegno, inviata del programma sul posto, nella striscia quotidiana, accennando alla sua uscita.
“A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi”, recita il comunicato diffuso sui social.
I voti pervenuti verranno annullati: “Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati”.
Nel comunicato, Mediaset accenna a comportamenti vietati dal regolamento. Nella puntata del 15 aprile, Francesco Benigno era stato al centro di una discussione con gli altri naufraghi, che lo accusavano di aver creato scompiglio nel gruppo.
Per replicare, l’attore aveva ricordato ai compagni di viaggio di essersi messo in gioco per aiutare il gruppo, costruendo una canna da pesca con la quale aveva anche preso del pesce. Ad un certo punto però stizzito ha soffiato energicamente sul legnetto, infastidendo Maité.
Vediamo come procedere con una disinfestazione fai da te delle cimici del letto per evitare…
Gli ultimi aggiornamenti sull'operaio rimasto sotto le macerie per il crollo della Torre dei Conti:…
Per quale ragione è crollata la Torre dei Conti ai Fori Imperiali di Roma: ecco…
Una psicologa risponde alle domande più comuni che i figli di coppie divorziate si pongono,…
Un grave lutto colpisce la cantante italiana: è morto lo zio Ettore, colpito da un…
Le bollette di luce e gas si possono inserire nel modello 730 per recuperare parte…