Fabio Fazio e Maria De Filippi insieme per omaggiare un grande della televisione italiana come Maurizio Costanzo: ecco cos’hanno in mente i due
Poco meno di un anno fa il mondo della televisione italiana ha perso una delle figure più importanti. Non solo dal punto di vista dello spettacolo, ma soprattutto per il giornalismo. Il 24 febbraio del 2023, infatti, è venuto a mancare Maurizio Costanzo, uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico per via della sua competenza e intelligenza. Ed è per questo motivo che Mediaset sta seriamente pensando di rendere omaggio ad una delle figure che ha scritto pagine importanti in quel di Cologno Monzese.
Per ricordarlo, il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha pensato di mandare in onda un programma speciale per onorare l’anniversario della sua morte. Una coppia d’eccezione formata da Maria De Filippi e Fabio Fazio. La vedova di Costanzo ed uno dei suoi allievi sono pronti ad unirsi per ricordarlo nella migliore maniera possibile. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni pare che il programma verrà mandato in onda su Canale 5 ed in seconda serata.
Mediaset, quindi, per una sera prenderà in “prestito” dal Nove Fabio Fazio. Per quest’ultimo si tratta del suo esordio ufficiale in quel di Mediaset dopo essere stato una colonna portante della Rai per moltissimi anni. Nel corso di questo speciale la “coppia” ricorderà tutta la straordinaria carriera del nativo di Roma. Ovviamente non mancheranno le sorprese e, soprattutto, gli ospiti che parteciperanno a questa trasmissione.
Non sono stati resi noti i nomi di coloro che verranno invitati, ma alcune fonti affermano che si tratta di persone che hanno conosciuto ed avuto l’onore ed il piacere di lavorare con lo stesso Costanzo. Stiamo parlando di personaggi della televisione e, soprattutto, della società italiana. Verranno mandate in onda dei filmati e testimonianze della sua vita (completamente inedite) e della carriera del giornalista.
Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…
Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…
L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…
La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…
A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…