Famosa+conduttrice+Rai+svela+un+retroscena+inaspettato+su+Temptation+Island+2024%3A+%C3%A9+tutto+vero%3F+Cosa+succede+dietro+le+quinte
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/famosa-conduttrice-rai-svela-un-retroscena-inaspettato-su-temptation-island-2024-e-tutto-vero-cosa-succede-dietro-le-quinte.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Famosa conduttrice Rai svela un retroscena inaspettato su Temptation Island 2024: é tutto vero? Cosa succede dietro le quinte

Dopo la prima puntata di Temptation Island 2024 una nota conduttrice Rai svela un retroscena che i telespettatori non si aspettavano.

Giovedì 27 giugno 2024 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Questa edizione è iniziata molto bene anche grazie all’hype social che ha accompagnato il reality. Sono settimane che se ne parla ed ora tutto si fa vero. Durante la prima puntata sono iniziate le presentazione delle coppie e dei tentatori e delle tentatrici.

Svelato il retroscena su Temptation Island (foto: Instagram @temptationislandita) (cityrumors.it)

Dopo pochi minuti dalla separazione delle coppie che si sono messe in gioco arrivano i primi video nel pinnettu e sono per Jenny e Alessia. I rispettivi fidanzati si mostrano molto disponibili verso le tentatrici, cosa che non fa affatto piacere alle fidanzate. Ma ecco che spunta il retroscena svelato da una nota conduttrice Rai che si è rivelata anche una fan di Temptation Island.

Temptation Island: la conduttrice Rai svela cosa succede veramente tra le coppie

La conduttrice di cui stiamo parlando è Andrea Delogu. Questa, non avendo potuto seguire la prima puntata di Temptation Island durante la messa in onda del programma, l’ha recuperata appena possibile. Dopo averla vista non si è sottratta a un commento social che ne ha poi scatenati altri dei suoi followers, alcuni dei quali hanno criticato il programma e non credono ad esso.

Andrea Delogu, nel suo commento, si riferisce al comportamento dei fidanzati che hanno mostrato fin da subito un interesse nei confronti delle single, le tentatrici. Soprattutto, parrebbe riflettere sui due fidanzati di cui abbiamo parlato prima, Tony Renda, fidanzato di Jenny, e Lino Giuliano fidanzato di Alessia.

Il commento di Andrea Delogu su Temptation Island (foto: screenshot X @andreadelogu)
(cityrumors.it)

Ecco cosa scrive la Delogu sui social, su X: “Sto recuperando Temptation Island. Ma come è possibile che dopo 10 anni i ragazzi ancora credono che le corteggiatrici siano interessate sul serio? Cioè va bene la prima stagione, ci poteva stare ma poi… che problema è? Dispercezione di sé stessi? Ego? Alcool?

E poi arrivano anche alcuni commenti che mettono in dubbio il programma e la sua veracità. La Delogu però difende il format e confessa di conoscere uno degli autori, le sue parole: “Conosco uno degli autori. Nessun copione alle coppie. Di nessun genere. Pensa che grandi attori sarebbero.” Ora non resta che aspettare la seconda puntata per scoprire come andrà tra queste due coppie e per attendere la presentazione delle altre.

Morena Potere

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

38 minuti ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

3 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

9 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

16 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

19 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

22 ore ago