Altro che ‘accordo’, la diatriba tra Fedez e Luis Sal continua

Altro che “accordo raggiunto” tra le due parti, tra Fedez e Luis Sal la diatriba continua. Gli ultimi aggiornamenti

Nelle ultime ore si erano intensificate, sempre di più, le voci che volevano Fedez e Luis Sal riappacificati dopo la lite di alcuni mesi fa. A smentire direttamente questa ipotesi, iniziata a circolare nel web, ci ha pensato direttamente il noto cantautore grazie ad alcune “stories” che ha deciso di postare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Nessun accordo economico, quindi, sarebbe stato raggiunto tra le due parti. Il tutto per cercare di porre fine alla lite per quanto riguarda il podcast “Mucchio Selvaggio“.

E' ancora guerra tra i due
Fedez e Luis Sal (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Addirittura si era parlato di un possibile “patto di riservatezza“. Nulla di tutto questo è vero. A dire il vero anche lo youtuber ci ha tenuto a fare chiarezza: “Piccolo aggiornamento, non c’è stato alcun accordo, tanto meno di riservatezza, e anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo“. Questa, invece, la risposta da parte del marito di Chiara Ferragni: “Quando si ha una società al 50% le cose si risolvono davanti a un giudice. Così fanno gli adulti“.

Fedez e Luis Sal, nessun accordo economico: cosa succede?

Il tutto ha avuto inizio nel mese di giugno quando i due si divisero. Tanto è vero che la loro lite diventò, nel giro di pochissimo tempo, uno degli argomenti social più chiacchierati. Non solo: da qualche settimana il rapper a ripreso a condurre il podcast, ma con un nuovo compagno di viaggio: si tratta di Mr. Marra. Per quanto riguarda Luis Sal, invece, è stato notato dai suoi fan come videomaker nel nuovo brano di CalcuttaGiro con te“.

E' ancora guerra tra i due
Fedez (Ansa Foto) Cityrumors.it

Altro che pace quindi. Proprio pochi giorni fa il cantante ha voluto lanciare una vera e propria frecciatina durante la diretta del suo programma radiofonico: “Questo podcast si fa con pochi soldi, anzi, a volte i soldi li guadagna chi non lo fa neanche questo podcast“. Il riferimento è più che chiaro. Mentre al nuovo collega ha riferito: “Abbiamo dei video? Ma davvero? Allora voglio dire una cosa: voglio ringraziare Davide Marra perché avere al mio fianco una persona che lavora è incredibile, grazie. Non succede sempre“.

 

Gestione cookie