Ennesimo ricovero d’urgenza per Fedez. Il rapper dopo un malore è stato trasferito d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni non sembrano gravi.
Continuano i problemi di salute per Fedez. Dopo l’operazione per la rimozione del tumore al pancreas, il rapper italiano ha dovuto ricorrere alle cure mediche in diverse l’occasione. L’ultimo ricovero risaliva allo scorso 11 luglio quando una emorragia interna ha costretto il cantante a trascorrere qualche giorno al Policlinico di Milano prima di ritornare a casa e cercare di rispettare i diversi appuntamenti in programma in queste settimane estive.
Il suo giro per lo stivale, però, si è interrotto (momentaneamente o definitivamente lo vedremo nei prossimi giorni ndr) nella serata di ieri, venerdì 2 agosto. Fedez era atteso a Gallipoli per una serata, ma l’evento è stato annullato a causa dell’ennesimo malore. Stando a quanto riferito dallo staff in una nota, il cantante si è sentito male mentre era in aereo e si è provveduto al ricovero immediato per effettuare tutti i controlli del caso. Nella notte il cantante è stato dimesso, ma non si hanno ulteriori informazioni.
La nota dello staff di Fedez
A confermare il ricovero di Fedez è stato il suo staff in una nota, citata dall’Adnkronos. Nel comunicato si precisa che il malore è avvenuto “durante il volo verso Gallipoli ed è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto. Per questo motivo non potrà essere presente alla serata prevista al Praja. Ci scusiamo a tutti per l’inconveniente“.
Al momento non ci sono altre informazioni o precisazioni sul quadro clinico del cantante. L’ennesimo ricovero d’urgenza, però, preoccupa molto i fan di Fedez e vedremo se nelle prossime ore arriveranno rassicurazioni magari dallo stesso rapper oppure dal suo staff.
Fedez dimesso dopo poche ore
Condizioni di Fedez che sono stato oggetto anche di un comunicato da parte della Asl di Brindisi. Nella nota, citata da Rai News, è precisato che “il cantante è arrivato alle 22.29 di venerdì 2 agosto 2023 al Pronto Soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. E’ stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3:51 di sabato 3 agosto è stato dimesso su sua richiesta“.
Non si hanno in questo momento ulteriori informazioni. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno precisazioni da parte del Fedez o del suo staff oppure si manterrà il silenzio in questa occasione.