Fedez+non+%C3%A8+malato%3A+la+verit%C3%A0+sulla+crisi+durante+Sar%C3%A0+Sanremo+%7C+Lite+furiosa+dietro+le+quinte%2C+il+retroscena
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/fedez-non-e-malato-la-verita-sulla-crisi-durante-sara-sanremo-lite-furiosa-dietro-le-quinte-il-retroscena.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Fedez non è malato: la verità sulla crisi durante Sarà Sanremo | Lite furiosa dietro le quinte, il retroscena

Fedez a Sarà Sanremo. Il cantautore è apparso visibilmente stressato: qualcuno ha pensato fosse malato, ma il motivo è legato a un diverbio.

Fedez è apparso visibilmente in difficoltà a Sarà Sanremo. L’evento di presentazione dei brani della kermesse canora ha visto anche l’arrivo del cantautore di Rozzano, il quale è sembrato leggermente affannato e in preda a emozioni contrastanti. Parlava lentamente Federico Lucia, come se dovesse controllare parola per parola circa la sua esposizione.

Fedez, la verità dopo Sanremo – cityrumors.it – foto Ansa

Persino Conti è apparso imbarazzato: non sapeva come gestire una situazione simile. I rumors sui social hanno iniziato a moltiplicarsi: cosa aveva Fedez? Qualche problema di salute? Una ricaduta rispetto alla patologia che l’ha tenuto fuori dai radar per qualche mese? Tutte domande che i follower hanno cominciato a fare e le indiscrezioni sono aumentate.

Fedez a Sarà Sanremo: la verità sulla sua salute

C’è chi ha tirato in ballo anche altri tipi di problemi, ma nessuna tesi sembrava essere quella più plausibile. A mettere un freno a tutto questo ci ha pensato lo stesso Lucia: “Avevo dei problemi personali”, ha affermato. Nessuna malattia nè tantomeno eventuali ricadute. La canzone presentata a Sanremo si chiama “Battito” e parla di depressione, ma le cause dell’atteggiamento di Fedez sul palco erano altre.

Il cantautore di Rozzano litiga con l’assistente Eleonora Sesana (Ansa Foto) Cityrumors.it

In particolare, secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, legate a diatribe interne con i collaboratori. Nello specifico la sua assistente: Eleonora Sesana. La quale, stando alla ricostruzione di Parpiglia, avrebbe avuto una lite furibonda con Fedez prima e dopo la presenza di quest’ultimo sul palco di “Sarà Sanremo”.

Il retroscena con l’assistente

Una vicenda che non sarebbe finita con l’annuncio della canzone. Lucia, per evitare ripercussioni in diretta, si sarebbe calmato e avrebbe preferito arrivare a dosare ciascuna parola. Anche con Carlo Conti. Nessuna patologia, dunque. Solo gestione dello stress. Cosa è successo, tuttavia, con Sesana? Divergenze produttive.

Il retroscena su Sarà Sanremo (Ansa) – cityrumors.it

Questo asserisce Parpiglia che fa notare come Fedez stia attraversando un periodo particolare anche sul piano economico-finanziario. Numerose posizioni, all’interno della sua azienda, sono in fermento: diverse storie Instagram hanno fatto notare come all’ultimo meeting aziendale della Doom ci fossero numerose presenze nuove.

La rabbia con i colleghi

Quindi sta cambiando tutto all’interno del mondo Fedez. Forse anche con Eleonora Sesana le strade si divideranno, ma al momento resta soltanto un’ipotesi. Quel che è certo, invece, è che Federico Lucia nella sua carriera è noto per aver litigato con tantissimi colleghi: da J-Ax a Rovazzi, passando per Luis Sal.

Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Concerto di Capodanno a Roma: evento annullato | Tony Effe complica le cose a Gualtieri: i rischi in vista del Giubileo

Alcuni sono tornati, dopo aver chiarito. Altri hanno preso strade diverse. Fedez è una persona divisiva, sia per i fan (c’è chi lo stima e chi, invece, preferisce altro), sia per i collaboratori. Il suo ultimo anno – sotto tanti punti di vista – non è stato facile. Lo stesso vale per coloro che, nonostante tutto, hanno deciso di stargli accanto. L’ennesima rivoluzione (musicale e non) sta per cominciare. Basta un “Battito”.

Andrea Desideri

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

3 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

5 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

11 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

18 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

21 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

23 ore ago