Fedez-Tony+Effe%2C+la+mossa+a+sorpresa+del+cantante%3A+ora+non+ci+sono+pi%C3%B9+dubbi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/fedez-tony-effe-lite-canzone-verita.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Fedez-Tony Effe, la mossa a sorpresa del cantante: ora non ci sono più dubbi

La possibile lite tra Fedez e Tony Effe ha tenuto banco per diverso tempo. E la mossa a sorpresa del cantante mette fine ai dubbi

Cosa è successo tra Fedez e Tony Effe? Nei giorni scorsi si è parlato tanto di una possibile lite tra i due artisti, ma fino ad oggi non avevamo delle conferme ufficiali. Entrambi i cantanti, infatti, hanno preferito non commentare pubblicamente le indiscrezioni pubblicate sui giornali. Ora, però, la situazione è cambiata. Il rapper milanese ha deciso di rompere gli indugi e attaccare duramente il collega attraverso il brano L’infanzia difficile di un benestante.

Fedez e Tony Effe (Ansa) – cityrumors.it

Come riportato dall’Adnkronos, nella canzone Fedez si scaglia duramente contro Tony Effe raccontando di messaggi non graditi all’ex moglie Ferragni, insulti razziali, bugie e anche soldi ricevuti. Insomma, ora non ci sono assolutamente più dubbi: la lite tra i due è reale ed ora il duello potrebbe avvenire a colpi di musica. Il cantante milanese ha aperto lo scontro con il suo nuovo brano. Vedremo se ci sarà una risposta oppure no.

Fedez e Tony Effe: il brano del cantante milanese

L’attacco a Tony Effe da parte di Fedez arriva con il brano L’infanzia difficile di un benestante. Un titolo che non faceva presagire a nulla, ma poi all’interno della canzone il milanese attacca in modo molto duro il suo collega. “Tony, Tony, mi fai i dispetti, che c**** ti aspetti?“, si legge tra le righe dell’ultimo lavoro dell’artista.

Fedez (Ansa) – cityrumors.it

Poi svela i motivi della fine dell’amicizia tra i due: “Infame, pagliaccio, scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi“. E ancora: “Sono tuo padre e ti do la paghetta (svelando di essersi fatto mantenere da lui ndr)“. Da parte del cantante anche un accenno agli insulti razziali sul palco con Ghali e alla spedizione punitiva contro il personale trainer Cristiano Iovino: “Una gang di personale trainer, all’appello ve ne manca uno: ha chiamato gli amici per farmi la festa, ma poi sotto casa non c’era nessuno“. Alla fine del video appare Taylor Mega, l’ex di Tony Effe. Una presenza anticipata dall’attacco del brano: “Ti arrabbierai a guardare questo video“.

La replica di Tony Effe

Che imbarazzo“, il commento di Tony Effe su Instagram dopo la pubblicazione del video. Per il momento il cantante si è fermato a questa reazione. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà una risposta in musica oppure deciderà di non continuare la polemica con il collega.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Giallo a Palermo, pallavolista trovata morta: i punti da chiarire

Si tinge di mistero la morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni che…

1 ora ago

Incubo in treno: coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe

Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…

9 ore ago

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…

16 ore ago

The Ultimate Guide to Playing Vegas Online Slots for Real Money

Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…

17 ore ago

Erkundung von Online-Slot-Spielen zum Spaß

Einführung in Online-Slot-Spiele Online-Slot-Spiele sind zu einer der beliebtesten Unterhaltungsformen geworden und ziehen weltweit Millionen…

18 ore ago

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà Les machines à sous…

19 ore ago