Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano archivia la parentesi “Muschio Selvaggio”.
“Dove eravamo rimasti?”. Questo chiede Mr. Marra a Fedez nel video di lancio del nuovo podcast. La coppia artistica più chiacchierata della Rete torna online con un nuovo contenuto fra interviste e approfondimento. Il cantautore di Rozzano ha raccolto successo e interesse con “Muschio Selvaggio”: proprio da quelle suggestioni si vuole ripartire.
L’artista ha ospitato i volti più noti dello spettacolo e della cultura in compagnia di Luis Sal. Altro creator con cui il cantante ha fatto i conti. Nel vero senso della parola. Per anni il rapporto fra i due è stato idilliaco, poi una questione editoriale non risolta ha fatto scatenare un’aspra diatriba legale. Sal ha ottenuto i diritti di “Muschio Selvaggio” lasciando Fedez senza podcast.
Un breve periodo con Mr. Marra ha fatto sì che il contenitore terminasse la stagione prevista, per poi lasciare tutto in mano all’ex alleato. Fedez e il suo nuovo compare hanno passato la mano, ma non si sono arresi. La voglia di fare qualcosa insieme c’è sempre stata. L’occasione – che fa gli uomini podcaster – si chiama “Pulp Podcast”: una nuova creatura nata con i complici del recente passato. Sempre Fedez e Mr. Marra protagonisti, sigla e panorama completamente rinnovato. Compreso lo studio.
Insomma tutto nuovo tranne lo spirito. Fedez si prepara a dare battaglia nell’universo dei podcaster: la concorrenza è spietata ma l’artista sembra avere nuovamente le carte in regola per sparigliare le carte. L’appuntamento è lunedì prossimo (25 novembre) alle 14.00 su YouTube. Le puntate saranno anche in formato audio su Spotify.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto
Piccoli passi per grandi novità. Le aspettative sono piuttosto alte: Fedez e Mr. Marra auspicano che ad alzarsi siano anche gli ascolti. Le indiscrezioni parlano di un nutrito numero di ospiti pronto a sposare la nuova causa mediatica di Federico Lucia. Dopo “Muschio”, un nuovo podcast è pronto a fiorire.
Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…
Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…
In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…
Erano giorni ormai che non si parlava d'altro, un possibile ritorno (dato per certo) di…
Dopo la visione di una serie tv su Netflix, che ha scatenato reazioni e commenti,…