Amadeus annuncia in diretta al TG1 tutti i nomi dei cantanti del prossimo Festival di Sanremo. E non mancano le sorprese.
Il Festival di Sanremo 2024 prende sempre più forma. Pochi minuti fa Amadeus in diretta al TG1 ha annunciato i cantanti che prenderanno parte alla prossima kermesse canora.
Sono diverse le sorprese in questa edizione del Festival. Amadeus ha scelto un cast sicuramente importante, ma allo stesso tempo sono presenti molti giovani. Nei prossimi mesi partirà il totovincitori e non sarà assolutamente semplice riuscire ad avere delle certezze su chi trionferà all’Ariston.
Di seguito tutti i cantanti del prossimo Festival di Sanremo. A questi 27 si uniranno i tre giovani che usciranno dall’appuntamento del 19 dicembre:
Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa, Il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr. Rain, Maninni, Ricchi e Poveri.
La grande novità riguarda la decisione di portare a 30 i cantanti al Festival d Sanremo. Si tratta di un numero record e di una serata finale che si preannuncia molto lunga e interessante visto che è stata confermata l’assenza delle eliminazioni. Ora a questo punto non ci resta che aspettare il mese di febbraio per dare il via ad una edizione che potrebbe essere quella dei primati. Anche se non sarà per nulla semplice battere i numeri della scorsa edizione.
La società bianconera ha preso una decisione definitiva sul tecnico Igor Tudor: a breve l'annuncio…
Una buona notizia per tutti gli italiani. A partire da novembre si potrà finalmente mettere…
Gli studi sulla donna più anziana del mondo sono stati rivelatori. Il dottor Esteller ha…
Immortalati dai fotografi mentre sfilavano sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, ecco…
Bella sorpresa per molti pensionati: a gennaio riceveranno un bel po' di soldi. L'Inps, infatti,…
Gli esperti confermano: in Australia e in Giappone l'influenza è già arrivata ed è stata…