Il periodo natalizio vede sempre milioni di persone andare al cinema. Ma quali sono i film da non perdere in questi giorni? Ecco alcuni consigli.
Come succede ormai da diversi anni, il periodo natalizio è molto fruttuoso per il cinema tanto che i produttori decidono di far uscire i propri lavori proprio a cavallo tra il 25 dicembre e lâ1 gennaio. In questo articolo vi andiamo a consigliare quali possono essere i film da non perdere.
Câè sicuramente grande attesa per il film di Pio e Amedeo. Il duo foggiano ritorna sul grande schermo con Come può uno scoglio, film di Gennaro Nunziante e ambientato tra la Puglia e Roma. Lâappuntamento è per il 28 dicembre quando il lavoro sarĂ ufficialmente in tutti i cinema. Le aspettative sono tante per il film e vedremo se nelle prossime ore tutto sarĂ confermato.
Alessandro Siani è pronto a tornare al cinema. Il 1° gennaio è prevista lâuscita di Succede anche nelle migliori famiglie, film diretto e interpretato dallo stesso attore napoletano. Con lui ci sono anche Dino Abbrescia e Cristiana Capotondi.
Si tratta della storia che segue le vicende di Davide, considerato la pecora nera della famiglia. Alla morte del padre, il protagonista riuscirĂ a salvare la famiglia in modo sicuramente particolare.
Sono diversi i film che si trovano giĂ al cinema e stanno creando molto interesse. Per i piĂš piccoli dal 21 dicembre è possibile vedere Wish, il lungometraggio Disney che ha Amadeus e Gaia tra le voci in italiano. La settimana prima, invece, in sala è uscito Wonka, un film musicale che ripercorre la storia e lâorigine di Willi Wonka.
CuriositĂ anche per Il ragazzo e lâairone, del maestro giapponese Miyazaki. Questo film è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma ed ora sarĂ possibile vederlo anche sul grande schermo.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…