Fiorello in ‘Viva Rai 2’ decide di ironizzare sul documentario che ha come protagonista Ilary Blasi. Lo sketch dello showman è tutto da ridere.
Dopo Mare Fuori e I Bastardi di Pizzofalcone, Fiorello decide di mettere in scena una parodia di Unica, il documentario che ha come protagonista Ilary Blasi. Uno sketch che vede protagonista proprio lo showman che racconta il litigio con la moglie per un acquisto sbagliato.
Un documentario dal titolo Unico, da qui il chiaro riferimento a quello che ha Ilary protagonista, che in davvero poco tempo è diventato virale sui social e in molti utenti hanno condiviso e commentato lo sketch del siciliano. Vedremo se in futuro ci sarà una seconda puntata di questa parodia oppure ci si fermerà solo ad un episodio. Ma di certo si è trattato di uno sketch molto apprezzato visto che nel giro di poco tempo è stato molto popolare sui social.
Il documentario si apre con Fiorello su una poltrona che racconta la sua storia. “Ho litigato con mia moglie – sottolinea lo showman – mi aveva chiesto di comprare della bresaola, ma io avevo capito prosciutto cotto e sono tornato a casa con il crudo. Mia moglie non è stata chiara“.
In questa puntata viene mandata in onda anche la versione del salumiere, che è completamente differente da quella di Fiorello. In conclusione lo showman in lacrime annuncia la sua decisione finale: “Da quel momento non mangio più salumi“.
Come detto in precedenza, non è la prima volta che vengono mandate in onda parodie su Viva Rai 2. Lo scorso anno Fiorello aveva deciso di dare una versione diversa di Doc e di Mare Fuori anche con i protagonisti delle due fiction. In questa edizione si è puntato su I Bastardi di Pizzofalcone e su questo documentario dedicato alla storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Vedremo se è stato l’unico episodio oppure la storia di Fiorello, della moglie e del salumiere ritornerà sul piccolo schermo.
La situazione sta diventando insostenibile, ma c'è una parte della politica che è ferma e…
Il provvedimento era presente all'interno di un emendamento dei relatori al decreto Infrastrutture, ma la…
La questione della sicurezza nelle carceri italiane rappresenta una delle sfide più complesse e pressanti…
Il caldo record che si sta registrando in tutto il mondo non chiude le porte…
Un leone domestico fuggito aggredisce una donna e due bambini in strada. L'arresto e la…
Il direttore di Limes e noto analista geopolitico esprime la sua opinione su quanto sta…