Francesco+Panella+senza+parole%3A+vola+a+Phuket+per+Little+Big+Italy+e+fa+degli+incontri+indescrivibili
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/francesco-panella-senza-parole-vola-a-phuket-per-little-big-italy-e-fa-degli-incontri-indescrivibili.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Francesco Panella senza parole: vola a Phuket per Little Big Italy e fa degli incontri indescrivibili

Francesco Pannella annuncia ai suoi fan che la prossima puntata di Little Big Italy sarà all’insegna dei colpi di scena, soprattutto per i suoi protagonisti.

“Little Big Italy” appassiona sempre di più i telespettatori, soprattutto per la sua un’interessante dinamica in cui ogni episodio si svolge in una città estera. Nella città in questione, diversa in ogni puntata, tre italiani che risiedono localmente hanno il compito di selezionare un ristorante italiano ciascuno, quello che preferiscono, presso il quale mangiano spesso. Accompagnati da Francesco Panella, i partecipanti si dirigono in ognuno dei tre ristoranti per un pranzo e attribuiscono loro una valutazione compresa tra 1 e 5 gettoni.

Francesco Panella ha fatto degli incontri esilaranti a Little Big Italy-cityrumors.it

Nato a Roma nel 1971, Francesco Panella ha avuto fin da giovane un forte legame con il mondo della ristorazione e della gastronomia. La sua famiglia infatti è diventata proprietaria, a partire dal 1992, di “L’antica pesa”, un rinomato ristorante romano situato nel quartiere di Trastevere.

Quando Francesco e suo fratello Simone hanno assunto la gestione del ristorante, hanno deciso di introdurre nuove idee alla tradizionale cucina romana. Così, da una semplice osteria tipica, “L’antica pesa” è rapidamente diventato un ristorante di fama nazionale, con un successo tale da spingere Francesco ad aprire nuovi locali all’estero, esportando la sua cucina a New York, in Corsica e a Doha.

Francesco Panella fa sapere chi ci sarà nella nuova puntata di Little Big Italy

Nel 2012, Francesco Panella ha fatto il suo debutto in televisione con il programma “Il mio piatto preferito”, trasmesso su Gambero Rosso e successivamente su Food Network. A partire dal 2018, è approdato su Nove con “Little Big Italy”, che gli ha dato la popolarità.

Francesco Panella spoilera un’anticipazione sulla prossima puntata di Little Big Italy. Credits: Instagram @f_panella (cityrumors.it)

Una novità introdotta a Little Big Italy, a partire dalla quinta stagione, è il “voto d’impatto”, che richiede ai partecipanti di esprimere un giudizio basato sulle prime impressioni avute del locale. Successivamente, la visita al ristorante continua con la degustazione di tre diverse portate: il piatto scelto dalla persona che ha scelto il ristorante, il piatto forte preparato dallo chef e una pietanza fuori dal menu richiesta direttamente da Panella.

Alla fine, si aggiunge anche il voto di “italianità” assegnato dal conduttore, con una valutazione che va da 1 a 10. Il ristorante che accumula il punteggio più alto è dichiarato il vincitore e ottiene il titolo di “miglior ristorante Little Big Italy della città”. Inoltre, la persona che ha selezionato questo ristorante si aggiudica un buono pasto della durata di un anno che le permette di cenare gratuitamente presso il locale.

In queste ultime ore attraverso un video condiviso sui suoi canali social il conduttore di Little Big Italy ha fatto sapere che la prossima meta sarà Phuket in Thailandia“Un posto fantastico, bellissimo, non so se siete mai stati, ma è veramente incredibile.” Fa sapere il conduttore che aggiunge ridendo: “Ci sono dei personaggi…ragazzi…non riesco a trovare la parola per definirli..diciamo così!” A questo punto non ci resta che vedere la puntata per scoprirlo.

Angela Marrelli

Recent Posts

L’Inps ha bisogno di questo documento dai pensionati: se non viene presentato entro la scadenza perdi l’assegno mensile

Massima attenzione: presenta urgentemente questo documento all'Inps o rischi grosso. Puoi perdere addirittura il tuo…

7 ore ago

“Divieto di fumo a chi è nato dopo il 2007”: arriva la legge shock

Una legge che ha sorpreso tutti e che crea un incredibile precedente: tutti i ragazzi…

8 ore ago

Una macchina sfreccia tra i clienti di un centro Commerciale: “Pensavo fosse un parcheggio”

Una scena surreale: una vettura è finita tra i clienti e le vetrine di un…

15 ore ago

Terrorismo, torna la paura: attacco shock su un treno. “C’era sangue ovunque”

Allarme terrorismo. Scene da film horror su un treno: la Polizia ha fermato due attentatori.…

20 ore ago

“Quella bambola gonfiabile somiglia proprio a…”: Schein finisce nei guai!

Il colosso cinese delle vendite online finisce nel mirino: ha commercializzato e venduto delle bambole…

20 ore ago

Il bollo auto ogni anno per me è un salasso: un amico mi ha spiegato come pagarlo in 3 rate senza interessi

Il bollo auto è un vero colpo al cuore per molti di noi. Per fortuna…

22 ore ago