A sessantaquattro anni l’attore si mette a nudo in una lunga intervista e spiega: “Ho parlato con mia moglie e e ho spiegato tutto. Da adesso si cambia”
C’era una volta uno dei sex symbol più amati, ammirati e desiderati del palcoscenico. Centinaia di migliaia di donne impazzivano nel guardarlo sullo schermo, tra avventure e corteggiamenti amorosi. George Clooney ha fatto strage di cuori: tra colleghe, attrici, donne dello spettacolo e semplici fans pronte a tutto per conoscerlo, ha collezionato flirt e storie di ogni tipo. Ma oggi, a sessantaquattro anni, il divo statunitense ha stupito tutti con un annuncio a sorpresa. Che lo porta a cambiare completamente rotta.

Negli anni George Clooney è salito agli onori della cronaca per una lunga serie di relazioni e storie d’amore: dal matrimonio con alia Balsam: Attrice, è stata la sua prima moglie dal 1989 al 1993, alle relazioni più durature con Kelly Preston, Kimberley Russell, Karen Duffy, Celine Balitran, Lisa Snowdon, Krista Allen, Sarah Larson, Elisabetta Canalis (con la quale è stato insieme dal 2009 al 2011, Stacy Keibler: Ex wrestler e attrice, con cui è stato legato dal 2011 al 2013, fino alle frequentazioni con Denise Crosby, Brooke Langton, Traylor Howard e rumor riguardanti Renée Zellweger.
George Clooney, le relazioni e la svolta in ambito sentimentale
Oggi la vita di George Clooney è arrivato ad una svolta: Clooney è sposato con Amal Alamuddin (Amal Clooney), avvocato per i diritti umani, sposata a Venezia nel settembre 2014. La coppia è tuttora legata e ha due figli gemelli, Ella e Alexander, nati nel 2017. Clooney non solo sembra aver messo definitivamente la testa a posto. Ma ha ufficialmente detto basta. Dopo una lunga discussione con la moglie ha preso una decisione inaspettata. Destinata a cambiare per sempre la sua vita sentimentale e artistica.

L’attore statunitense ha detto di non essere più interessato alle donne e di non volerle più baciare sullo schermo. Clooney sarebbe giunto a questa conclusione dopo una conversazione con la moglie Amal (47). “Non ci riesco più. Ormai ho 64 anni”, ha scherzato in una lunga intervista al Daily Mail. Per lui sarebbe arrivato il momento di cambiare decisamente prospettiva: “Quando ho compiuto sessanta anni, ho parlato con mia moglie. Le ho detto: ‘Guarda, posso ancora giocare a basket con i ragazzi. Giocherò con ragazzi di venticinque anni. Posso ancora tenere il passo, sono in forma. Ma tra venticinque anni ne avrò 85. Devo cambiare”.
Clooney, la moglie e l’annuncio a sorpresa: “Ora basta, dico stop”
C’è stato poi un episodio che ha fatto cambiare idea all’attore. Nel 2022 girò un film con la bellissima Julia Roberts: “Ticket to Paradise”. Ci fu una scena di un bacio appassionato, che durò tantissimo. “Il regista non era contento del modo in cui ci baciavamo e ci fece ripetere la scena tante volte. Io gli dissi anche che ero abituato a baciare così le donne, ma lui non ne volle sapere. Ripetemmo quella scena un’ottantina di volte”. Il tutto sotto gli occhi della moglie, che era sul set ed era decisamente imbarazzata nell’assistere a quelle immagini. “Mi chiedeva cosa stesse accadendo, il perchè di tutti quei baci e di tutte quelle ripetizioni”.

Una situazione che lo ha portato a dire basta: “Non riesco più a baciare un’altra donna sapendo che mia moglie vedrà quelle scene”, ha ribadito. “Le ho parlato, le ho spiegato la situazione e quello che intenderò fare da adesso in poi”. Il matrimonio tra l’attore e Amal dura da oltre 10 anni. In un’intervista con la CBS News, l’attore aveva già parlato del segreto della loro relazione così duratura. “Quando sei giovane, vuoi sempre avere ragione. Ma quando maturi, le cose cambiano. Io e Amal non abbiamo mai litigato. In parte perché sono a questo punto della mia vita in cui aderisco semplicemente alla sua idea”, ha scherzato Clooney.





