Gerry Scotti e Antonella Clerici, le gravi accuse: cosa succede tra i due conduttori

Gerry Scotti e Antonella Clerici si sono resi protagonisti di un vero faccia a faccia: ma che cosa sta succedendo tra i due conduttori?

Non si sa davvero quale sia il vero rapporto che intercorre tra i due conduttori, ma una cosa è certa, Antonella Clerici e Gerry Scotti rispettivamente volti di punta di Rai Uno e Canale Cinque, sembrano avere qualche dissidio di non poco conto. Uno strascico che va avanti da diversi mesi, per non dire anni.

Gerry Scotti e Antonella Clerici scontro
Gerry Scotti e Antonella Clerici foto Ansa -cityrumors.it

Proprio di recente è tornato tutto a galla, dopo il ritorno in onda di Io Canto Generation che in un certo senso è un format simile a The Voice Kids e come se no bastasse, l’idea della rete del biscione è quella di mandare in onda anche dei nuovi format che possano riprendere i progetti della diretta concorrente.

Insomma uno scontro aperto quello tra i due conduttori, lo stesso di cui, nella sua rubrica per Nuovo Tv, ha parlato Alessandro Cecchi Paone: la risposta non lascia spazio a nessun dubbio.

Gerry Scotti e Antonella Clerici: “Non fa altro che copiarla”

Insomma, i due conduttori tornano al centro dell’attenzione per via di una vera e propria curiosità che si è tradotta in domanda, ad averla posta una lettrice di Nuovo Tv che ha scritto nella rubrica di Alessandro Cecchi Paone, sollevando un dubbio non da poco.

Gerry Scotti e Antonella Clerici è scontro: il motivo
Gerry Scotti e Antonella Clerici foto Ansa -cityrumors.it

Pare che Mediaset stia copiando la Rai, Gerry Scotti condurrà Io Canto Senior, un format simile anche nel titolo a The Voice Senior. Ma pensano che noi a casa vogliamo tutti questi cloni” ha scritto la lettrice in questione lanciando una frecciatina non da poco, la stessa che il giornalista ha colto.

Nella sua risposta, Cecchi Paone non si è detto per nulla meravigliato della scelta fatta, considerando appunto il fatto di trovarsi in un periodo in cui tutto si ripete e viene rimandato in onda e questo vale per la tv, cosi come per il cinema e il teatro. Sempre su Nuovo Tv, scrive inoltre: “Non viviamo in un momento di scoppiettante creatività, la speranza è che siamo solo in una fase passeggera”.

Delle parole che non lasciano spazio a nessun dubbio e che fanno capire come il giornalista sia dello stesso parere della sua lettrice.

Ad ogni modo, adesso non resta che attendere per vedere come sarà impostato questo nuovo format: chissà quale dei due conduttori avrà alla fine la meglio.

Impostazioni privacy