GF%2C+panico+in+casa+e+pianti%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+un+fantasma%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/gf-panico-in-casa-e-pianti-ce-un-fantasma.html/amp/
Cultura e Spettacolo

GF, panico in casa e pianti: “C’è un fantasma”

Una concorrente avrebbe avvistato una presenza “soprannaturale” all’interno della Casa del GF 2023: il suo racconto.

Nella Casa del Grande Fratello 2023, la vita è piuttosto movimentata. Nelle ultime ore, è stata Grecia Colmenares ad attirare l’attenzione su di sé. La donna, infatti, ha portato il “soprannaturale” all’interno del reality show. Le affermazioni, ovviamente, hanno generato un moto di sorpresa.

Un “fantasma” al GF? Cos’ha raccontato la concorrente (foto facebook@grandefratello) cityrumors.it

Non è la prima volta che accade una cosa del genere all’interno del programma di Canale 5. Anche durante gli anni passati, c’erano stati episodi abbastanza simili. Ovviamente, il pubblico è sempre restio e scettico di fronte a determinate affermazioni. Ad ogni moto, Vittorio Menozzi e Mirko Brunetti hanno accolto lo sfogo della donna.

Avvistato un “fantasma” all’interno della Casa del GF 2023: la reazione di Grecia Colmenares

Nella Casa del Grande Fratello 2023, una concorrente ha creato il “panico”. Le sue parole non sono affatto passate inosservate per via dell’argomento trattato. Grecia Colmenares, con le lacrime agli occhi, è entrata in camera da letto con un’espressione senza precedenti. Mirko e Vittorio hanno subito cercato di indagare sulle cause. L’attrice, senza peli sulla lingua, ha parlato di un accaduto assai singolare. La donna non si mostrata affatto spaventata, ma ammesso di piangere di felicità. Mentre si trovava in cucina, ha avvertito una sensazione stranissima, come se qualcuno la stesse abbracciando da dietro.

Grecia Colmenares e l’esperienza “paranormale” al GF – (IG @greciacolmenares7) – cityrumors.it

Non è in grado di fornire una spiegazione certa, ma ha provato un’emozione davvero forte: “Ho sentito che qualcosa che mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito“. Anita Olivieri, presente in quel momento, ha confermato il suo racconto.  Ha assistito a tutta la scena.

Ai suoi occhi, si è trattato di qualcosa di insolito e di inaspettato: “Ragazzi ha fatto una cosa stranissima. Io le ho detto subito ‘Ma hai sentito un fantasma?’. La scena è stata strana”. Il suo stupore, vista la situazione, è più che comprensibile. In realtà, non è la prima volta che accade una cosa del genere all’interno della Casa.

L’anno scorso, per esempio, Dana Saber, rimasta in gioco per un breve periodo, sarebbe stata certa di aver visto un “demone” con la faccia da mucca. Anche Miriana Trevisan e Guenda Goria, appartenenti rispettivamente alla sesta e alla quinta edizione dello show, avrebbero affermato di aver notato una presenza “soprannaturale”. Gli utenti, ad oggi, sono ancora molto perplessi. La maggior parte delle persone ritiene che si tratti solo di giochi di luce o di sensazioni infondate.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

17 ore ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

18 ore ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

21 ore ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

1 settimana ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago