GF%2C+Rebecca+Staffelli+e+il+caschetto+biondo+cortissimo%2C+mai+vista+cos%C3%AC%3A+lo+scatto+%C3%A8+boom+di+like
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/gf-rebecca-staffelli-e-il-caschetto-biondo-cortissimo-mai-vista-cosi-lo-scatto-e-boom-di-like.html/amp/
Cultura e Spettacolo

GF, Rebecca Staffelli e il caschetto biondo cortissimo, mai vista così: lo scatto è boom di like

È il volto nuovo del Grande Fratello 2023: Rebecca Staffelli, figlia d’arte sta conquistando puntata dopo puntata il pubblico.

Ha preso il posto di Giulia Salemi, come opinionista social, nella nuova edizione del Grande Fratello 2023, condotto da Alfonso Signorini e rivisto nelle dinamiche e nel cast da Piersilvio Berlusconi. Stiamo parlando della giovanissima Rebecca Staffelli, figlia del celebre inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli e Matilde Zarcone, conduttrice e donna di spettacolo.

Rebecca Staffelli: caschetto biondo e frangia, il look sorprende il web (cityrumors.it)

C’è stata molta attesa per il suo debutto, la ragazza, nella prima puntata è apparsa emozionatissima ma in tutta la sua naturale bellezza. Nonostante Rebecca non sia nuova a questo mondo, è infatti speaker radiofonica per Radio 105 ed in più ha su youtube un suo canale, dal nome  “Made in Becky”, le aspettative erano tante e sicuramente non voleva deluderle.

Ad accompagnarla nella prima puntata, mano nella mano, il suo grande amore Alessandro Basile, vecchia conoscenza di Uomini e Donne. I due fanno coppia fissa da 5 anni e i ben informati hanno da poco rivelato che i piccioncini sarebbero in procinto di sposarsi. Non è ancora stata svelata la data.

Altra presenza determinante in questa nuova sfida di Rebecca Staffelli, parrebbe essere la nonna, che sarebbe la sua consulente di immagine preferita. Insieme alla fedelissima stylist Giorgia Macri, ci sarebbe nonna Gigliola. Sarebbe lei che “sceglie” gli abiti per andare in puntata.

Rebecca Staffelli e quel caschetto biondo

Rebecca Staffelli, piace molto anche per la sua immagine, fresca, alla moda, naturale e senza troppi fronzoli. I primi due look hanno convinto: il primo un due pezzi paiettato, il secondo in bianco, microabitino bianco con oblò laterali.

Per quanto riguarda invece i capelli, la bella opinionista, ha optato per capelli sempre raccolti: uno chignon nella prima puntata, una coda nella seconda. Ma, sui social, è spuntata anche una sua foto con un caschetto biondo e frangia risalente a qualche tempo fa.

Ovviamente si trattava di una parrucca, che Rebecca ha indossato in occasione del film: Din don il ritorno, come corredo alla foto aveva scritto: “Un’altra me”. I i suoi followers, che non sono pochi avevano commentato così: “Anche biondissima sei bellissima”; “Top”; “Milly Carlucci”; “Cerbiatta”.

C’è da dire che anche il biondo le dona moltissimo e, chi sa, magari un giorno potrebbe decidere di “rivoluzionare” la sua capigliatura. Chissà nonna Gigliola cosa avrà pensato di questo look e cosa le avrà consigliato di fare! Non resta che scoprire con quale look saprà abbagliare nella prossima puntata del Grande Fratello 2023.

Rossana Muraca

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

6 giorni ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

6 giorni ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

1 settimana ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

1 settimana ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

1 settimana ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

1 settimana ago