Giorgia+Palmas+torna+a+casa+e+becca+il+marito+Filippo+Magnini+cos%C3%AC%21+Il+video+conquista+tutti
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/giorgia-palmas-torna-a-casa-e-becca-il-marito-filippo-magnini-cosi-il-video-conquista-tutti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Giorgia Palmas torna a casa e becca il marito Filippo Magnini così! Il video conquista tutti

Giorgia Palmas, ex velina, fa coppia fissa, con Filippo Magnini che è stato “beccato” dalla moglie come non lo avrebbe mai immaginato.

Giorgia Palmas, classe ’82, bellezza sarda, come Melissa Satta ed Elisabetta Canalis, iniziò la sua carriera a 18 anni vincendo la fascia di “Miss Queen Europe 2000”, in seguito lavorò come microfonina nel programma “Buona Domenica” condotto dall’indimenticato Maurizio Costanzo.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, felicemente innamorati – cityrumors.it

Ma il successo arrivò con il programma di Antonio Ricci. Giorgia Palmas diventò la velina mora, in sostituzione di Elisabetta Canalis nel tg satirico di Striscia la notizia trasmesso da Canale 5. Dopo questa esperienza iniziò una vera gavetta, lavorò in Rai nel programma tv di Carlo Conti “I raccomandati”.

Tra il 2005 e il 2006 recitò una parte nella serie tv Carabinieri. Giorgia Palmas fu anche naufraga dell’ottava edizione del reality, allora trasmesso da rai 2, L’Isola dei Famosi. Tornò a Canale 5, come conduttrice di Paperissima Sprint, insieme allo spericolato Vittorio Brumotti, con il quale avrà una storia d’amore.

Per quanto riguarda la vita privata, iniziamo con il dire che Giorgia è mamma di due splendide figlie, Sofia e Mia, avuta dal matrimonio con il nuotatore Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini. Giorgia Palmas ha avuto in passato una storia importante con il calciatore Davide Bombardini che è il padre della sua prima figlia, nata il 15 luglio 2008 e che oggi è praticamente la sua fotocopia.

Giorgia Palmas e il video che incastra Magnini

Dopo la parentesi con Brumotti, Giorgia Palmas ha ritrovato l’amore con Filippo Magnini, che l’ha resa madre per la seconda volta e con cui si è risposata per la seconda volta. I due stanno insieme dal 2018. Prima si sono regalati un matrimonio civile poi hanno giurato il proprio sì con una cerimonia da sogno.

Il divertente siparietto social tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Credits: Instagram @giopalmas82 (cityrumors.it)

La cerimonia religiosa si è svolta sul Lago di Como, alla presenza di molti invitati, tra cui tantissimi ospiti vip. Il party, blindatissimo, si è svolto a Villa Bonomi, una raffinata location con vista mozzafiato, allestita in ogni angolo con romantici fiori tenui.

Oggi la coppia, perfettamente in sintonia, condivide con i followers i propri momenti di vita, tra viaggi, famiglia e progetti di lavoro. Di recente, Giorgia Palmas, ha pubblicato un video “compromettente” in cui becca il suo bel maritino, addormentato e quasi nudo sul divano, in compagnia di “due maschioni”. Come sfondo, la carrozzina rosa della piccola Mia. Uno sfottò che Giorgia fa a Filippo Magnini, in perfetto relax e pace dei sensi. Beato lui!

Rossana Muraca

Recent Posts

Giallo a Palermo, pallavolista trovata morta: i punti da chiarire

Si tinge di mistero la morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni che…

2 ore ago

Incubo in treno: coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe

Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…

9 ore ago

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…

16 ore ago

The Ultimate Guide to Playing Vegas Online Slots for Real Money

Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…

17 ore ago

Erkundung von Online-Slot-Spielen zum Spaß

Einführung in Online-Slot-Spiele Online-Slot-Spiele sind zu einer der beliebtesten Unterhaltungsformen geworden und ziehen weltweit Millionen…

18 ore ago

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà Les machines à sous…

19 ore ago