Giovanissima+insieme+al+suo+pap%C3%A0%3A+la+riconoscete%3F+%C3%88+un+volto+amatissimo+della+Rai
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/giovanissima-insieme-al-suo-papa-la-riconoscete-e-un-volto-amatissimo-della-rai.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Giovanissima insieme al suo papà: la riconoscete? È un volto amatissimo della Rai

Una dolcissima bimba bionda posa in una foto di qualche anno fa abbracciata al padre: difficile non capire che si tratta della conduttrice.

Il piccolo schermo permette ogni giorno a decine di persone di entrare a stretto contatto con i telespettatori, facendosi conoscere sempre più. Capita spesso che i protagonisti della televisione diventino molto familiari, soprattutto se il loro percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato ormai anni orsono. Sebbene la loro immagine sia così conosciuta però, potrebbe apparire difficile riconoscerli in uno scatto che li ritrae da bambini.

Un’amata donna della tv da bambina (Foto: Instagram) – cityrumors.it

La bellissima bimba bionda della foto, oggi una donna di successo di 51 anni, ha deciso di utilizzare il mezzo dei social per far “entrare” un po’ di più i suoi fan nella sua vita. Eccola in un momento di gioia insieme al suo amatissimo papà, che tiene stretto a sé in un abbraccio. La somiglianza tra i due è molto evidente: stessi colori con capelli e sopracciglia biondissime, stesso sguardo profondo e stesso sorriso dolce.

Il tempo è passato e lei è divenuta una vera star della tv, facendo scoprire il suo talento fin da giovanissima. La sua bellezza infatti, che l’ha resa un vero e proprio sex symbol negli anni Novanta e che è rimasta immutata fino ad ora, è soltanto una delle sue qualità. Spigliata, solare, esplosiva, ha esordito a Telemontecarlo per poi conquistare le reti nazionali. Oggi è al timone di Boomerissima ed è difficile non capire che si tratta proprio di lei.

Chi è la famosa conduttrice tv: oggi ancora più bella

Passano gli anni, ma per lei il tempo sembra proprio essersi fermato a quello scatto di inizi Ottanta. Il merito probabilmente, è della sua capacità di conservare quello spirito fanciullesco che tanto è apprezzato dal pubblico italiano. La sua spontaneità l’ha resa una conduttrice di successo, passando tra il Festivalbar e i reality di punta come Grande Fratello e Isola dei Famosi. Dopo una lunga e brillante carriera in Mediaset, ha fatto il grande salto in Rai dove si conferma una punta.

Alessia Marcuzzi oggi (Foto: Ansa) – cityrumors.it

Si tratta naturalmente di Alessia Marcuzzi, classe 1972 originaria di Roma. Nella bellissima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, è ritratta insieme al papà Eugenio Marcuzzi, anche lui molto seguito sui social. Con un profilo da più di 10 mila follower infatti, l’uomo condivide spesso momenti di vita familiare, in compagnia della moglie Antonietta Donatelli.

Non manca, allo stesso tempo, di sostenere la figlia Alessia celebrando i suoi successi televisivi. Tra i suoi più recenti post, spiccano quelli dedicati all’ospitata della conduttrice nel programma mattiniero di Fiorello, Viva Rai 2, o quelli che raccolgono i momenti più belli delle puntate di Boomerissima, trasmissione tv della stessa rete.

Mary Ingrosso

Recent Posts

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

2 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

10 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

12 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

15 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

18 ore ago

Dramma in città, la festa finisce in tragedia: cosa è successo

Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…

23 ore ago