Harry%2C+dopo+39+anni+la+verit%C3%A0+sul+suo+battesimo%3A+la+grande+assenza+%26%238216%3Bper+colpa%26%238217%3B+di+lady+D
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/harry-dopo-39-anni-la-verita-sul-suo-battesimo-la-grande-assenza-per-colpa-di-lady-d.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Harry, dopo 39 anni la verità sul suo battesimo: la grande assenza ‘per colpa’ di lady D

Dopo 39 anni è arrivata una scottante verità legata al battesimo di Harry: quel giorno qualcuno della famiglia non si presentò.

Harry continua ad essere al centro dell’attenzione del mondo intero. Soprattutto da quando ha lasciato il Palazzo Reale, insieme a Meghan, con l’intento di vivere una vita tranquilla, i media britannici non hanno fatto altro che parlare di lui. Ogni movimento o piccola indiscrezione fa un enorme rumore. Negli ultimi mesi si è parlato di una possibile crisi con sua moglie. Si vociferava addirittura che sarebbe presto arrivato l’annuncio del divorzio. Cosa che poi non è successa.

La verità sul battesimo di Harry (Foto Ansa) cityrumors.it

Anzi, sono passate settimane dalla notizia, e i due, nei vari eventi che sono seguiti, si sono mostrati insieme, molto affiatati. Le voci di una separazione sono quindi oggi lontane. Di recente, però, si è aperta una nuova questione che riguarda il figlio di Carlo. È arrivata una scottante verità legata al suo battesimo. Sono trascorsi oltre 39 anni da quel giorno, ma a quanto pare, non tutto era ancora stato chiuso e proprio in queste ore, dopo quanto appreso, non si fa che parlare di una grande assenza.

Harry, cos’è successo al suo battesimo: l’assenza che solo ora spunta fuori

Dopo 39 anni dal giorno in cui Harry ha ricevuto il sacramento del battesimo, è arrivata una verità di cui non tutti sapevano. Si sa le questioni reali sono sempre al centro dell’attenzione, e nonostante il tempo, possono  sorgere forti a far rumore. Il 21 dicembre 1984 alla St George’s Chapel del Castello di Windsor,  il duca è stato battezzato, ma a quanto pare, proprio quel giorno, qualcuno della famiglia non era presente: sia alla cerimonia sia al ricevimento la principessa Anna, sorella di Carlo, non c’era.

Harry, chi era assente al suo battesimo (Foto Ansa) cityrumors.it

A rivelare ogni cosa è stato Robert Lacery, autore del libro Battle of Brother. Proprio la donna avrebbe dovuto fargli da madrina, dato che aveva fatto una forma di patto con l’attuale Re, chiedendogli di battezzare suo figlio, e di poter così ricambiare l’onore. Solo che con Harry qualcosa andò storto, e lo stesso è successo prima ancora con William. Secondo lo scrittore, infatti, nonostante Carlo avrebbe voluto scegliere sua sorella, sarebbe stato bloccato da Diana.

Tra le due donne, pare, non ci sia mai stato un buon rapporto. Anna infatti rivolgeva a Lady D la colpa di non impegnarsi negli affari pubblici di famiglia. Stando a quanto riportato da Lacey, addirittura in quel periodo la sorella di Carlo aveva iniziato a chiamare Diana ‘The Dope’, l’idiota. La situazione è completamente caduta al battesimo di Harry, quando Diana non la presentò tra le madrine.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

In questo periodo fa più freddo in casa che all’aperto: ecco come ho risolto il problema

Avrete notato tutti che, in questi giorni, fa più freddo in casa che all'aperto. Come…

7 ore ago

Come portare la spesa a casa con il motorino? Scoperto un trucco geniale

Se vai a fare la spesa in motorino e riempi il tuo carrello, come riesci…

7 ore ago

Conservi gli scontrini nel portafoglio? Potresti avere problemi di salute

Conservare a lungo gli scontrini all'interno del portafoglio può essere dannoso per la propria salute.…

10 ore ago

A tavola abbiamo sempre mangiato nel modo sbagliato! Lo studio che cambia il Galateo

Uno studio realizzato da un gruppo di scienziati di Oxford rivoluziona le abitudini a tavola:…

14 ore ago

Si spacciano per la tua banca e ti chiedono di condividere una cosa: “Non farlo, ti svuotano il conto”

Sta impazzando una nuova truffa online. Uno dei più importanti istituti bancari sta mettendo in…

18 ore ago

LIDL ormai senza rivali su tantissimi prodotti: la giacca autunno/inverno alla moda quest’anno a meno di 20 euro

Lidl sbaraglia la concorrenza anche in fatto di moda: la giacca che tutti vogliono qui…

21 ore ago