Ida+Platano%2C+arriva+la++frecciatina+ad+Alessandro+Vicinanza+dopo+la+rottura%3A+parole+eloquenti
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ida-platano-arriva-la-frecciatina-ad-alessandro-vicinanza-dopo-la-rottura-parole-eloquenti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ida Platano, arriva la frecciatina ad Alessandro Vicinanza dopo la rottura: parole eloquenti

Ida Platano, di nuovo single, non manca di mandare una frecciatina a Alessandro Vicinanza: le parole dell’ex dama non passano inosservate.

L‘ex dama Ida Platano torna a Uomini e Donne ma in un ruolo davvero inaspettato. Reduce dalla fine della storia con Alessandro Vicinanza, conosciuto alla corte di Maria de Filippi, la Platano ha deciso di mettersi di nuovo in gioco, ma questa volta mettendo al primo posto se stessa. Negli ultimi anni Ida è stata tra le dame maggiormente corteggiate, ha conosciuto vari cavalieri, anche se ha avuto solo due storie importanti: la prima con Riccardo Guarnieri e la seconda con Alessandro Vicinanza.

Ida e Alessandro si sono lasciati-foto da ig idaplatano ale__vi83- cityrumors.it

Lo scorso anno ha lasciato il parterre d‘Uomini e Donne proprio con Vicinanza. In questi mesi la storia ha avuto vari alti e bassi, e molti sono stati i rumors d’un addio. Pettegolezzi che in più occasioni i due hanno smentito. Ida oggi è di nuovo single e ha ammesso d’essere stata lasciata d’Alessandro Vicinanza, un addio che non si aspettava e che l’ha delusa profondamente. Oggi l’ex dama ha accettato il trono e sul sito di Witty tv è possibile vedere in anteprima la sua presentazione. Ida cerca un amore vero, un uomo in grado di tenerle testa, ma anche di farla sentire al sicuro.

La neo tronista non ha rinunciato ad essere felice ed è convinta di poter trovare qualcuno con un carattere deciso e che non teme di fare progetti a lungo termine insieme a lei: “Mi sto rimettendo in gioco e questa volta vorrei fosse la volta buona. Voglio un uomo determinato, deciso, che mi tenga testa e che abbia voglia di progettualità …” Il ritorno d’Ida a Uomini e Donne è per la dama un nuovo inizio, un occasione che le darà la possibilità di trovare la persona giusta.

Ida Platano, cancella il passato: l’addio a Alessandro

Prima d’annunciare d’essere la nuova tronista Ida Platano ha condiviso una storia dove rivela la sua determinazione ad andare avanti anche senza Alessandro. Indirettamente ha mandato una frecciatina all’ex fidanzato che ha deciso di lasciarla dopo 11 mesi di relazione. L’ex dama ha pubblicato il suo oroscopo della settimana, e a quanto pare le previsioni le calzano a pennello.

Ida Platano neo tronista-foto IG @IDAPLATANO- Cityrumors.it

Cancella tutto ciò che è stato e seppur con fatica tira su le maniche. Il momento della svolta inizia questa settimana, per cui metti tutto da parte e concentrati su di te…” Le stelle consigliano a Ida di dimenticare il passato e lasciarsi alle spalle l’amore vissuto con Vicinanza, un rapporto in cui, almeno lei, ha creduto sin dall’inizio.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

2 settimane ago