Ida+Platano%2C+arriva+la++frecciatina+ad+Alessandro+Vicinanza+dopo+la+rottura%3A+parole+eloquenti
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ida-platano-arriva-la-frecciatina-ad-alessandro-vicinanza-dopo-la-rottura-parole-eloquenti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ida Platano, arriva la frecciatina ad Alessandro Vicinanza dopo la rottura: parole eloquenti

Ida Platano, di nuovo single, non manca di mandare una frecciatina a Alessandro Vicinanza: le parole dell’ex dama non passano inosservate.

L‘ex dama Ida Platano torna a Uomini e Donne ma in un ruolo davvero inaspettato. Reduce dalla fine della storia con Alessandro Vicinanza, conosciuto alla corte di Maria de Filippi, la Platano ha deciso di mettersi di nuovo in gioco, ma questa volta mettendo al primo posto se stessa. Negli ultimi anni Ida è stata tra le dame maggiormente corteggiate, ha conosciuto vari cavalieri, anche se ha avuto solo due storie importanti: la prima con Riccardo Guarnieri e la seconda con Alessandro Vicinanza.

Ida e Alessandro si sono lasciati-foto da ig idaplatano ale__vi83- cityrumors.it

Lo scorso anno ha lasciato il parterre d‘Uomini e Donne proprio con Vicinanza. In questi mesi la storia ha avuto vari alti e bassi, e molti sono stati i rumors d’un addio. Pettegolezzi che in più occasioni i due hanno smentito. Ida oggi è di nuovo single e ha ammesso d’essere stata lasciata d’Alessandro Vicinanza, un addio che non si aspettava e che l’ha delusa profondamente. Oggi l’ex dama ha accettato il trono e sul sito di Witty tv è possibile vedere in anteprima la sua presentazione. Ida cerca un amore vero, un uomo in grado di tenerle testa, ma anche di farla sentire al sicuro.

La neo tronista non ha rinunciato ad essere felice ed è convinta di poter trovare qualcuno con un carattere deciso e che non teme di fare progetti a lungo termine insieme a lei: “Mi sto rimettendo in gioco e questa volta vorrei fosse la volta buona. Voglio un uomo determinato, deciso, che mi tenga testa e che abbia voglia di progettualità …” Il ritorno d’Ida a Uomini e Donne è per la dama un nuovo inizio, un occasione che le darà la possibilità di trovare la persona giusta.

Ida Platano, cancella il passato: l’addio a Alessandro

Prima d’annunciare d’essere la nuova tronista Ida Platano ha condiviso una storia dove rivela la sua determinazione ad andare avanti anche senza Alessandro. Indirettamente ha mandato una frecciatina all’ex fidanzato che ha deciso di lasciarla dopo 11 mesi di relazione. L’ex dama ha pubblicato il suo oroscopo della settimana, e a quanto pare le previsioni le calzano a pennello.

Ida Platano neo tronista-foto IG @IDAPLATANO- Cityrumors.it

Cancella tutto ciò che è stato e seppur con fatica tira su le maniche. Il momento della svolta inizia questa settimana, per cui metti tutto da parte e concentrati su di te…” Le stelle consigliano a Ida di dimenticare il passato e lasciarsi alle spalle l’amore vissuto con Vicinanza, un rapporto in cui, almeno lei, ha creduto sin dall’inizio.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Sventato un attacco ai mercatini di Natale: il terribile sospetto degli inquirenti

Cinque persone sono state arrestate dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver pianificato un attacco…

2 ore ago

Attentato a Sidney, il bilancio è drammatico: scatta l’allarme in tutto il mondo

Una strage che rischia di aprire un nuovo capitolo di attentati nel resto del mondo.…

3 ore ago

Paura di ingrassare durante le feste di Natale: i consigli degli esperti per mantenersi in forma

Il Natale si avvicina e la paura più grande è quella di mettere su peso:…

7 ore ago

Con i consigli del fioraio non rischierai di fare morire la tua stella di Natale prima del 25 dicembre

I trucchi e i consigli del fiorai per prendersi cura della Stella di Natale e…

9 ore ago

Caro affitti, arriva il bonus (ma non per tutti): ecco come funziona la nuova misura

È in arrivo una nuova misura per tutelare le famiglie con il caro affitti, un…

21 ore ago

Va al pronto soccorso per un fastidio al torace, muore dopo 7 ore: cosa è successo

Una donna di 39 anni ha avuto un piccolo problema durante un elettrocardiogramma e la…

22 ore ago