Ida+Platano+%C3%A8+pazza+di+lui%2C+ma+chi+%C3%A8+il+nuovo+corteggiatore+David+Mesa%3F+Et%C3%A0%2C+lavoro%3A+tutto+quello+che+devi+sapere+su+di+lui
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ida-platano-e-pazza-di-lui-ma-chi-e-il-nuovo-corteggiatore-david-mesa-eta-lavoro-tutto-quello-che-devi-sapere-su-di-lui.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ida Platano è pazza di lui, ma chi è il nuovo corteggiatore David Mesa? Età, lavoro: tutto quello che devi sapere su di lui

Nello studio di Uomini e Donne è arrivato un nuovo corteggiatore che pare aver fatto girare la testa a Ida Platano: lui si chiama David Mesa.

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è arrivata una new entry che ha subito fatto battere i cuori di tutte le donne in studio e di una in particolare, ovvero Ida Platano. Eh sì, perché l’uomo che ha salutato tutti facendo la sua entrata nel programma è andato lì solo per corteggiare Ida Platano, diventata da poco tronista del programma. Inutile dire che dopo una breve presentazione Ida ha accettato di proseguire la conoscenza del bellissimo uomo, che dunque continueremo a vedere in studio. Chi è e cosa fa nella vita?

David Mesa è il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne (foto Wittytv.it) – Cityrumors.it

Il nuovo corteggiatore di Ida Platano si chiama David Mesa e arriva in Italia direttamente da Cuba. Oggi ha 36 anni e nella vita ha iniziato a lavorare come ballerino nei locali, complice il suo fisico e il suo bell’aspetto. Ma poco prima dello scoppio della pandemia l’uomo ha deciso di dare una svolta totale alla sua vita e al suo lavoro. Ha iniziato a studiare informatica nel suo paese natale ed è riuscito a diventare un programmatore, lavoro che svolge tutt’oggi. Sul suo profilo Instagram è possibile trovare un post dove lo stesso David racconta qualche dettaglio in più sul suo lavoro.

David Mesa è il nuovo corteggiatore di Ida Platano: tutto sulla sua vita

Nel post David specifica di lavorare in un’azienda dal nome QBerg, dove ricopre il ruolo di Web Crawling e Web Scraping manager da circa due anni. “Il punto forza che mi ha colpito immediatamente, oltre alla professionalità e la cura di ogni singolo dettaglio che si respira in azienda, è il lato umano dei miei colleghi e dei miei responsabili, elemento che per me ha un valore immenso”, continua a scrivere. Nello stesso post rivela anche di essere un grande sportivo e che i suoi hobby preferiti sono giocare a biliardo, a scacchi e ascoltare musica. Anche ballare è una delle sua passioni, insieme allo sviluppo di nuovi software.

David Mesa: età, vita privata e lavoro del nuovo cavaliere (foto Instagram @david__mesa) – Cityrumors.it

Nel giro di qualche ora il suo profilo Instagram è letteralmente esploso e da 9.700 follower è passato a 10.300 follower. Sul perché si trova a Uomini e Donne, in puntata ha spiegato che la sua è stata un’attrazione immediata con Ida, da un semplice gioco di sguardi. Ha voluto sottolineare il fatto che ci sia ‘tanta attrazione fisica’ nei confronti della tronista, che sembra ricambiare il sentimento. I due quindi continueranno a conoscersi senza troppi intoppi, dato che oggi David Mesa vive a Roma. David ha comunque attirato su di sé le attenzioni di tutti, compresa Barbara De Santi, che è rimasta particolarmente colpita dal nuovo arrivato.

Federica Pollara

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

1 settimana ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

1 settimana ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

1 settimana ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

1 settimana ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

1 settimana ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

2 settimane ago