Nuove importanti rivelazioni che arrivano dal figlio di Diego Armando Maradona, Dieguito Jr: il tecnico ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato al programma ‘Verissimo’
Ospite di Silvia Toffanin al programma ‘Verissimo‘ è intervenuto il figlio di Diego Armando Maradona, ovvero Dieguito Jr. L’allenatore ha voluto ricordare il padre scomparso poco più di tre anni fa in Argentina. In merito a questa morte ci sono ancora delle incognite e delle risposte che non sono state svelate. Tanto è vero che la causa è ancora in corso. Dichiarazioni importanti ed, allo stesso tempo, molto dure quelle da parte dell’ex tecnico del Pompei nel salotto del programma di Mediaset.
Queste sono alcune delle sue parole: “Ce l’hanno ammazzato, papà poteva salvarsi. L’hanno lasciato al suo destino quando invece poteva salvarsi. Non ho mai accettato questa perdita. Non è stato giusto vederlo morire così. Nemmeno che non sia potuto andare in Argentina (aveva il Covid, ndr) quando lui è stato male. Poco prima di morire, papà aveva subito un intervento alla testa. Niente di grave. Dopo l’operazione stava bene, rideva e scherzava. Gli ho fatto una promessa e lotterò per avere giustizia“.
La padrona di casa, ovviamente, le ha chiesto cosa fosse successo al padre. La risposta non si è fatta attendere: “È complicato dirlo, c’è un’inchiesta aperta. Abbiamo fiducia nella giustizia argentina. Non doveva finire così. Ce l’hanno ammazzato, sono sicuro. Non posso dire io chi. Ho un’idea ma la conservo per me. Io sono sicuro che poteva salvarsi”.
Dopo la questione del padre Diego Armando Maradona Junior ha parlato anche della sua famiglia. Ricordiamo che lui è nato per via del rapporto clandestino tra l’ex attaccante e Cristiana Sinagra. Con i fratelli Jana e Diego Fernando ha un ottimo legame. “Il rapporto con Dalma e Gianinna lo stiamo costruendo giorno per giorno. Siamo stati divisi per tanti anni. Quando abbiamo qualcosa da dirci ci chiamiamo e questo è già un passo in avanti“.
Secondo il presidente degli Stati Uniti Tel Aviv avrebbe accettato le condizioni necessarie per finalizzare…
La maturità si avvia ormai alla conclusione ed è tempo anche dei cosiddetti strafalcioni durante…
Amersfoort, Olanda: la polizia rompe il finestrino di un'auto per salvare un neonato intrappolato sotto…
Il deputato e portavoce di Forza Italia ci tiene a spiegare quanto sia necessario intervenire…
L'Europa è intrappolata in una morsa infernale di calore, Anche l'Italia con temperature record che…
A stabilire questa grande novità è una nuova direttiva europea, orientata a contrastare la disparità…