Il+Paradiso+delle+Signore+9+cambier%C3%A0+tutto%2C+parla+l%26%238217%3Battore+di+Marcello%3A+%26%238220%3BVi+appassioner%C3%A0+con%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-paradiso-delle-signore-9-cambiera-tutto-parla-lattore-di-marcello-vi-appassionera-con.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il Paradiso delle Signore 9 cambierà tutto, parla l’attore di Marcello: “Vi appassionerà con…”

Dopo l’estate andrà in onda la nona stagione de “Il Paradiso delle signore”. E, secondo gli spoiler, non mancheranno colpi di scena…

Dopo il grande successo ottenuto nella stagione precedente, con una media di 1,8 milioni di telespettatori al giorno, la Rai ha deciso di riconfermare “Il Paradiso delle Signore” nel palinsesto del daytime pomeridiano per l’intera stagione 2024/2025. E, a riprese ancora in corso, arrivano i primi spoiler davvero molto interessanti…

Grande attesa per la nona stagione de “Il Paradiso delle signore” foto: RaiPlay – (cityrumors.it)

C’erano davvero pochi dubbi circa la presenza, anzi, la conferma, de “Il Paradiso delle signore” nei palinsesti RAI. Parliamo infatti di una delle serie più longeve e più amate dal pubblico italiano. In onda dall’ormai lontano 8 dicembre 2015. Ma, in questi anni, “Il Paradiso delle Signore” ha saputo rinnovarsi con storie sempre più intrecciate e intriganti. Ma anche con personaggi che, seppur “nuovi” hanno fatto ben presto breccia nel cuore dei telespettatori.

Ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove esistette davvero un negozio chiamato “Paradiso delle signore”, la soap opera vanta la presenza di interpreti di primo piano come Alessandro Preziosi, ma non solo. Attori come Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni hanno fatto la storia della soap. Ora, però, lo spoiler arriva da chi interpreta solo apparentemente un personaggio secondario. Anzi, con ogni probabilità, nella nona stagione, che andrà in onda dopo l’estate, non mancheranno i colpi di scena.

“Il Paradiso delle Signore 9” lo spoiler di Marcello

Pietro Masotti, noto per il ruolo di Marcello Barbieri nella serie, ha dato un primo resoconto di questi mesi intensi sul set, anticipando l’entusiasmo per i nuovi sviluppi narrativi. Masotti, che si è recentemente espresso sui social riguardo alle prime fasi delle riprese, ha rivelato di aver già girato circa un centinaio di scene in questi primi due mesi. Nel nuovo capitolo della serie, Marcello Barbieri sarà al centro di nuovi intrighi, collaborando strettamente con Roberto Landi per gestire il grande magazzino milanese, dopo che Vittorio Conti ha lasciato Milano insieme a Matilde.

“Il Paradiso delle Signore 9” lo spoiler di Pietro Masotti/Marcello foto: RaiPlay – (cityrumors.it)

Con il mio partner in crime Filippo Scarafia si è consolidata una bella sintonia che già si era creata lo scorso anno”, ha dichiarato Masotti, evidenziando il buon rapporto sul set. Tra le attese più grandi dei fan della soap, c’è la speranza di assistere al matrimonio tra Marcello Barbieri e la contessa Adelaide, già protagonista di momenti significativi nella passata stagione. Dopo aver reso pubblico il loro fidanzamento, la contessa sembra pronta a cambiare la sua vita e potrebbe decidere di sposare il giovane contabile, ora che ha ritrovato sua figlia Odile e un po’ di serenità.

“Non vedo l’ora che arrivi la messa in onda a settembre, perché sono sicuro che la prossima stagione sarà bella e saprà appassionarvi come sempre”, ha concluso Masotti, rivolgendosi agli appassionati della serie.

Claudio Rossi

Recent Posts

Sinner, la residenza a Monaco e le polemiche: ecco quanto costa alle casse italiane

Quanto pesa per il nostro Paese la scelta di Jannik Sinner di trasferire la sua…

2 ore ago

Tutti contro il mondo del pallone: “Senza il calcio, guadagneremo il doppio”

Nonostante il calcio in Italia continui a garantire numeri economici importanti, c'è chi la pensa…

6 ore ago

A volte ritornano: Fdi rilancia un ex Ministro: “Sarò capolista”

Si accende la battaglia politica: in vista delle prossime elezioni regionali, il partito del Premier…

10 ore ago

Queste vecchie macchine da scrivere valgono una fortuna: potresti averle in casa

Oggi non le usa più nessuno ma la macchine da scrivere, nel secolo scorso, sono…

13 ore ago

Festa del Cinema di Roma, Claudio Amendola su Fuori la verità: “Ti rende libero”

Claudio Amendola era tra i presenti oggi sul red carpet della ventesima edizione della Festa…

22 ore ago

Uomini o donne, chi invecchia peggio? L’analisi del cervello lascia pochi dubbi

Chi invecchia peggio tra gli uomini e le donne? Chi riesce a mascherare meglio i…

23 ore ago