Il+Paradiso+delle+signore%2C+anticipazioni+al+15+dicembre%3A+Matilde+%C3%A8+in+pericolo+per+la+vendetta+di+Tancredi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-al-15-dicembre-matilde-e-in-pericolo-per-la-vendetta-di-tancredi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 15 dicembre: Matilde è in pericolo per la vendetta di Tancredi

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, nelle nuove puntate Matilde dovrà fare i conti con le minacce e la vendetta di Tancredi.

Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto Matilde protagonista. Dopo aver scoperto le colpe di Tancredi nella distruzione del mobilificio, ha deciso di lasciarlo e di andare in albergo. Flora sta cercando in tutti i modi di starle vicino. Umberto, invece, le ha rivolto delle accuse molto forti. Ha infatti insinuato che abbia approfittato della situazione, per separarsi da suo marito. L’ha messa però in guardia, sostenendo che i tempi non prevedono che un matrimonio possa finire.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore nuove puntate (Foto Rai Play) cityrumors.it

Vittorio, intanto, è sempre più insofferente tanto da non riuscire a mettere le idee insieme sul lavoro. Irene, invece, ha ricevuto un’importante proposta di lavoro da Flora: le ha chiesto di aiutarla al Circolo, per organizzare una serata con personaggi illustri. Ha accolto la notizia con stupore e dubbi, ma non ha potuto non mostrare, allo stesso tempo, il suo grande entusiasmo. Nelle prossime puntate, ci saranno parecchi colpi di scena: la Frigerio sarà ancora al centro della trama e dovrà fare i conti con la vendetta di Tancredi. 

Spoiler Il Paradiso delle signore, cosa accadrà: Tancredi prepara la sua vendetta

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, della nuova settimana di dicembre, Matilde dopo averci pensato a lungo, capirà che i suoi sentimenti per Vittorio sono forti e sinceri. Per questo, parlerà con il suo avvocato, per poter annullare il suo matrimonio. L’avvicinamento della donna a Conti, manderà Tancredi su tutte le furie tanto che arriverà a preparare la sua vendetta.

Il Paradiso delle signore, Tancredi è furioso (Foto Rai Play) cityrumors.it

L’uomo, infatti, minaccerà sua moglie con una denuncia per adulterio. Non ha alcuna intenzione di mettersi da parte e dopo i tentativi di riconquistarla non andati a buon fine, farà di tutto per averla ancora nella sua vita. Irene, invece, presa dall’organizzazione dell’evento al Circolo, trascurerà il suo fidanzato. La capocommessa dimenticherà persino l’appuntamento con lui, tanto che lo farà aspettare invano. Il magazziniere, però, nonostante la distanza della sua amata, continuerà a starle vicino e a sostenerla.

Armando felice di aver ritrovato sua nipote Rosa, scoprirà dei suoi problemi economici. Tra Marcello e Vittorio, invece, la situazione al Paradiso non procede bene: continua, infatti, il dibattito su chi debba prendere le iniziative. Per questo Matteo cercherà di far ragionare suo fratello. Nelle prossime puntate, ci sarà anche un grande colpo di scena: a Villa Guarnieri farà ritorno Adelaide ma non da sola, con lei c’è Marta Guarnieri.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Chi è Pierbattista Pizzaballa, il patriarca di Gerusalemme costruttori di ponti

Tra i nomi in ascesa nelle ultime ore anche cardinale bergamasca. Il porporato in questi…

2 ore ago

⁠Persi i contatti con tutti gli aerei per 90 lunghi secondi: sfiorata la catastrofe

Panico a New York: l'aeroporto di Newark perde il contatto con gli aerei per 90…

9 ore ago

Nuovo Papa: ecco quando cominciare a guardare il comignolo per vedere la famosa fumata

Da domani scatta il conclave che dovrà eleggere il successore di Papa Francesco dopo un…

19 ore ago

Carceri italiane, Giachetti: “Situazione grave, su 60.000 detenuti un terzo non dovrebbe stare dentro…”

Il deputato che più di tanti altri conosce la situazione del sistema carcerario italiano non…

20 ore ago

Stipendi più alti, il Governo accelera: pronto il piano della Lega

Disegno di legge per rilanciare le retribuzioni. Flat tax al 5% e sgravi per i…

1 giorno ago

Chi è Peter Turkson, il cardinale amico di Francesco e uno dei papabili per il post Bergoglio

Manca ormai un giorno al conclave e c'è porporato ghanese tra i nomi favoriti per…

1 giorno ago