Il+Paradiso+delle+Signore+si+ferma%3A+non+andr%C3%A0+in+onda%2C+ecco+perch%C3%A9
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-paradiso-delle-signore-si-ferma-non-andra-in-onda-ecco-perche.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il Paradiso delle Signore si ferma: non andrà in onda, ecco perché

Il palinsesto de Il Paradiso delle Signore subirà un cambiamento. La tv soap si fermerà per dare spazio a qualcosa di diverso.

Il Paradiso delle Signore è diventato un punto di riferimento insostituibile per gli spettatori di Rai 1. Si tratta di una tra le soap più amata del panorama italiano. I personaggi, grazie alla loro dinamicità e ai caratteri sfaccettati, non smettono di colpire nel segno. La trama, inoltre, continua a esercitare un’attrattiva non indifferente.

Il Paradiso delle Signore si ferma – (Fonte: RaiPlay) – cityrumors.it

Il pubblico, però, sarà costretto ad accettare una piccola modifica. C’è stato un cambiamento nel palinsesto televisivo del canale. Per fortuna, non bisognerà attendere molto per tornare alla normalità. Ecco cosa hanno deciso di fare i dirigenti della rete ammiraglia.

Stop al Paradiso delle Signore 8: Rai 1 cambia programmazione

Il Paradiso delle Signore, al momento, va in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 16.00, su Rai 1. Si tratta di un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati. Il pubblico, infatti, non vede l’ora di scoprire cosa avverrà nelle prossime puntate. L’ottava stagione è così travolgente da essere caratterizzata da numerosi colpi di scena. Purtroppo, nella settimana dal 4 all’8 Dicembre 2023, ci sarà una piccola battuta d’arresto. Gli episodi non saranno cinque, ma quattro. L’8 Dicembre, in onore della Festa dell’Immacolata, il palinsesto subirà una modifica. Si tratta di una scelta comprensibile, anche se non facile d’accettare.

Il Paradiso delle Signore cambia programmazione – (IG @ilparadisodellesignorerai) – cityrumors.it

Probabilmente, i dirigenti hanno preferito non forzare la mano in un’occasione così speciale. Le persone, solitamente, dedicano questa giornata all’albero di Natale e agli addobbi. Si lasciano trasportare dal clima festivo, prendendo le distanze dalla televisione. Si tratta di un momento dedicato alla famiglia e ai più piccoli.

Una regolare programmazione avrebbe rischiato di compromettere gli ascolti della soap. Solitamente, essi sono molto alti. A volte, hanno superato addirittura il 20% di share. Ancora non si hanno notizie certe, però, al suo posto, potrebbero essere mandati in onda dei contenuti a tema, come film dedicati al Natale. Sicuramente, nei prossimi giorni, verranno diffusi ulteriori dettagli. Ad ogni modo, dalla settimana successiva, tutto tornerà alla normalità. A partire da lunedì 11 Novembre, i fan potranno ritrovare i loro protagonisti preferiti per continuare a seguire le loro tormentate avventure.

Per i più nostalgici c’è sempre Mediaset Infinity. La piattaforma consente di riguardare le puntate de Il Paradiso delle Signore. Non è necessario avere alcun abbonamento perché si tratta di un servizio completamente gratuito. Basterà possedere un account, un dispositivo per la visione e una connessione a Internet stabile.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Chi è Pietro Parolin, il cardinale che entrerà “Papa” in conclave

Chi entra Papa in conclave, esce cardinale. Da tempo si dice così anche se la…

4 ore ago

Pedofilo incastrato dopo 27 anni di latitanza: decisiva l’intelligenza artificiale

Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…

9 ore ago

Muore travolto da un autobus al suo primo giorno di lavoro: tragedia in monopattino

Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…

19 ore ago

Inchiesta ultras, niente processo Milan e Inter patteggiano: squalifiche e maxi-multe in serie A

Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…

22 ore ago

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

1 giorno ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

1 giorno ago