Il+regalo+di+Natale+di+Cecilia+Rodriguez+a+Ignazio+Moser+%C3%A8+da+bollino+rosso%3A+la+sorella+di+Belen+si+presenta+cos%C3%AC
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-regalo-di-natale-di-cecilia-rodriguez-a-ignazio-moser-e-da-bollino-rosso-la-sorella-di-belen-si-presenta-cosi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il regalo di Natale di Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser è da bollino rosso: la sorella di Belen si presenta così

Cecilia Rodriguez ha lasciato senza parole il suo fidanzato Ignazio Moser, la sorpresa di Natale è da far girare la testa.

Cecilia Rodriguez sembra aver deciso di “anticipare il regalo di Natale” al suo compagno Ignazio Moser. È stato proprio lui a condividere sui social la sorpresa “da bollino rosso” che gli ha fatto la bella fidanzata.

Ignazio Moser trova un regalo di Natale speciale (IG Chechurodriguezreal) – Cityrumors.it

La sorellina di Belen Rodriguez sa davvero come far girare la testa a un uomo. A confermarlo c’è la storia di Ignazio, che quando ha aperto la porta se l’è ritrovata davanti in una veste davvero sensuale.

Cecilia Rodriguez, la sorpresa per Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha deciso di far arrivare Babbo Natale in anticipo. Sembrerebbe che abbia già fatto una graditissima sorpresa al fidanzato Ignazio Moser. Come si vede dalla foto, condivisa proprio da Moser, quando è rientrato a casa ha trovato la compagna con indosso un completino davvero molto sensuale. La piccola Rodriguez era vicino all’albero di Natale e Ignazio ha deciso di condividere la foto, aggiungendo la didascalia: Rientro a casa per pranzo ed è subito Natale“. Un modo per ironizzare sulla sorpresa di trovare la compagna vestita in un modo tanto affascinante.

La sorpresa di Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser (IG Ignaziomoser) – Cityrumors.it

Ed effettivamente Cecilia è riuscita a lasciare a bocca aperta Ignazio e non solo lui. Da capire se la sorella di Belen fosse vestita così per un servizio fotografico o se davvero abbia deciso di fare una sorpresa a Ignazio. Dalla posa sembra plausibile la prima ipotesi, ma comunque, tanto bel vedere, è stato un regalo più che gradito da Ignazio.

La coppia sembra essere più affiatata che mai e, mentre continuano a susseguirsi di tanto in tanto voci su una presunta gravidanza di Cecilia sempre smentite, si aspetta la data delle nozze. Da tempo Moser ha chiesto la mano della sua bella compagna ma da quel momento nessuno dei due ha mai detto quando si sposeranno. Motivo per cui il gossip su una possibile crisi o rottura ogni tanto impazza.

Per ora sembra che Cecilia e Ignazio siano più uniti che mai e anche questi scatti lo dimostrerebbero. Le nozze potrebbero esserci nel 2024 ma a tal proposito non c’è mai stata alcuna conferma. Probabile, a questo punto, che si sposi prima Belen Rodriguez, che intanto ha ricevuto la proposta dal nuovo compagno Elio Lorenzoni. Bisognerà attendere per scoprirlo.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

11 ore ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

12 ore ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

15 ore ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

1 settimana ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago