Ilary+Blasi+beccata+in+auto+con+lui%3A+la+conduttrice+non+si+nasconde+e+il+video+%C3%A8+virale
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ilary-blasi-beccata-in-auto-con-lui-la-conduttrice-non-si-nasconde-e-il-video-e-virale.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ilary Blasi beccata in auto con lui: la conduttrice non si nasconde e il video è virale

Ilary Blasi in auto con lui: la conduttrice è stata beccata così e ormai non si nasconde più, il video è subito virale, ecco di chi si tratta.

Da quando Ilary Blasi si è separata da Francesco Totti la sua vita è ancora più in vista e sotto i riflettori. Nonostante siano passati ormai quasi 2 anni dal famoso comunicato che entrambi pubblicarono sui social per annunciare la rottura, la situazione tra i due è tutt’altro che risolta.

Ilary Blasi beccata in auto proprio con lui: il video è già virale – Fonte: ansa – cityrumors.it

Attualmente è ancora in corso il processo che dovrà stabilire eventuali colpe e responsabilità, ma soprattutto dovrà mettere a posto la situazione economica e finanziaria di entrambi, visto l’ingente patrimonio da dividere. In questi 2 anni è successo davvero di tutto, dal furto dei Rolex di Totti a quello delle scarpe e delle borse di Ilary, passando per le rivelazioni sui presunti tradimenti di entrambi.

Totti è rimasto quasi sempre in silenzio, fatta eccezione per qualche intervista, mentre Ilary ha pubblicato un libro ed è stata protagonista di un documentario di grandissimo successo nel quale ha dato la sua versione sulla rottura con l’ex marito. Nel frattempo anche le vite sentimentali di entrambi sono andate avanti, e questo ormai non è certo un mistero.

Totti fa ormai coppia fissa con Noemi Bocchi e i due vivono insieme come una grande famiglia allargata. Ilary, invece, è sempre stata accanto all’imprenditore Bastian Muller finora, ma nelle ultime ore è stata beccata in auto proprio con lui, lasciando tutti a bocca aperta. La conduttrice non si è nascosta e il video è diventato subito virale. Siete curiosi di saperne di più?

Ilary Blasi beccata in auto con lui: ecco di chi si tratta, lei non si nasconde più e il video è diventato subito virale

L’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai solo un lontano ricordo perché entrambi sembrano aver completamente voltato pagina dal punto di vista sentimentale. L’ex calciatore non fa nulla senza la sua Noemi Bocchi e condivide con lei tanti momenti familiari che includono anche i figli di entrambi. Ilary, invece, fa coppia fissa con Bastian Muller, ma nelle ultime ore è stata beccata in auto con un altro uomo della sua vita.

Ilary Blasi e suo figlio Cristian in auto insieme: il video è già diventato virale – Fonte: TikTok @
eva3000_official – cityrumors.it

Avete capito bene, stiamo parlando di suo figlio Cristian, che è sicuramente il primo amore di mamma Ilary e che ormai sta diventando sempre più grande. In un video pubblicato dalla Blasi nelle storie Instagram, infatti, lo si vede alla guida insieme a sua madre, che evidentemente lo sta aiutando a imparare.

“Cioè, dalla guida al passeggero è un attimo”, ha scritto Ilary nella didascalia del video, che è diventato subito virale ed è stato ripreso da diverse pagine sui social. Del resto, il momento è molto tenero. Mamma Ilary è attenta e scherza con Cristian, che invece appare molto concentrato, essendo alle sue prime esperienze alla guida. Vi piacciono madre e figlio insieme?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Il mondo del calcio è in lutto: il difensore della Nazionale muore dopo un incidente sulla neve

Un calciatore di 34 anni ha perso la vita a seguito di un terribile incidente.…

6 ore ago

Doccia fredda per il Napoli: il club di De Laurentiis rischia grosso. La verità!

Il Napoli ha sforato la soglia dello 0,8% tra costi e ricavi. Ecco cosa rischia…

9 ore ago

Manovra 2026, il vero colpo alle pensioni non è l’anticipo: cosa cambia per chi oggi ha tra i 40 e i 55 anni

Molti italiani non se ne accorgeranno subito: non ci sarà un giorno preciso in cui…

13 ore ago

Inno nazionale, direttiva del Quirinale che scatena malumore: vietato il “Sì” dopo “L’Italia chiamò”

Arriva dal Quirinale la decisione che porta malumore tra le forze armate: vietato il "Sì"…

15 ore ago

Delitto di Garlasco, Roberta Bruzzone: “Tutto manipolato, ecco chi è il colpevole”

Roberta Bruzzone continua a non avere dubbi sul delitto di Garlasco e spiega che cosa…

16 ore ago

Roma, doppio colpo per Gasp. E in casa Milan dichiarato il flop: va via dopo nemmeno mezza stagione

Calciomercato di fine 2025 particolarmente intenso per due formazioni di serie A: entrambe lottano per…

18 ore ago