Ilary Blasi incinta? Nel corso del suo programma mattutino Fiorello ha rivelato il nome del figlio in diretta
Oramai nel mondo del gossip italiano, proprio negli ultimi giorni, non si sta parlando d’altro se non di Ilary Blasi. In particolar modo di una sua possibile gravidanza. Voci che, con il passare delle ore, si intensificano sempre di più. La notizia non è stata né smentita e nemmeno confermata dalla diretta interessata. In molti hanno notato che, dal suo account Instagram, durante la settimana sulla neve la conduttrice televisiva non ha sciato.
Per molti, questo, significa solamente una cosa: aspetta un bambino. Si sono trattati molti temi durante la rassegna stampa (come fa ogni giorno). Tra questi la RSA abusiva. Mentre un altro argomento che è stato trattato anche nel corso del programma mattutino di Fiorello, vale a dire ‘Viva Rai2‘. Con la partecipazione di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari si è affrontato questo tema che sta tenendo gli amanti del gossip con il fiato sospeso.
Un dettaglio, quello dei fan, che non è assolutamente passato inosservato. Per molti, infatti, l’ex moglie di Francesco Totti aspetterebbe un bambino dal suo attuale compagno, Bastian Muller. Raccontando della settimana di relax da parte della conduttrice televisiva sulla neve Fiorello, però, con la sua ironia ha trovato un modo per rendere questa notizia ancora più simpatica del solito. In che modo? Ovviamente rivelando anche il nome del futuro nascituro.
Queste le sue parole: “Lo chiameranno Unico!“. Ed il riferimento è fin troppo ovvio: stiamo parlando della nuova docu-serie che è stata lanciata da Netflix, ovvero ‘Unica‘, in cui la Blasi ha raccontato particolari aneddoti che nessuno conosceva fino a quel momento e che riguardavano la fine della storia d’amore con il ‘Pupone‘. Un successo incredibile del documentario che non ha appassionato solamente gli italiani, ma addirittura quelli esteri.
Ovviamente quella di Fiorello era pura ironia. Come annunciato in precedenza la gravidanza della Blasi è solamente una voce. Non è da escludere che possa essere vera, ma fino a quando non ci sarà una vera e propria conferma allora lo showman siciliano continuerà co le sue battute. Chissà se la Blasi avrà apprezzato o meno…
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…
Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…
L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…
La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…
A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…
L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…