Isola+dei+Famosi+2024%3A+in+Honduras+sbarcano+gli+ex+gieffini%3F+Clamorosa+indiscrezione
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/isola-dei-famosi-2024-in-honduras-sbarcano-gli-ex-gieffini-clamorosa-indiscrezione.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Isola dei Famosi 2024: in Honduras sbarcano gli ex gieffini? Clamorosa indiscrezione

Pare che alcuni degli ex concorrenti del Grande Fratello abbiano chiesto di partecipare a L’Isola dei Famosi 2024: che sta succedendo.

Manca pochissimo, ormai, all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La prima puntata è prevista per lunedì 8 Aprile 2024. Il pubblico non vede l’ora di assistere a tutte le novità promesse da Vladimir Luxuria. Nel corso delle ultime ore, sulla pagina ufficiale di Instagram, sono stati pubblicati i nomi di alcuni concorrenti con le loro foto.

Ex concorrenti del GF vogliono l’Isola dei Famosi – Cityrumors.it

La lista dei naufraghi, tuttavia, era stata già diffusa nei giorni precedenti. Stando a un’indiscrezione, pare che alcuni degli ex partecipanti del Grande Fratello 2024 abbiano fatto richiesta per volare in Honduras.

Ex gieffini nel cast de L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione infuria sul web

L’Isola dei Famosi è un reality show impegnativo. A differenza del Grande Fratello, infatti, i concorrenti devono affrontare sfide fisiche non indifferenti. La mancanza di cibo, inoltre, rappresenta uno dei fattori più preoccupanti. Non è insolito che i partecipanti, dopo alcune settimane di permanenza, decidano di ritirarsi a causa delle condizioni troppo dure o di qualche infortunio. Basta pensare a Simone Antolini che, a seguito di un malore, abbandonò il gioco con l’attuale marito Alessandro Cecchi Paone.

Alcuni ex gieffini vorrebbero entrare nel cast de L’Isola dei Famosi – (IG @grandefratellotv) – cityrumors.it

La lista dei naufraghi non ha convinto pienamente il pubblico. I fan del programma, infatti, avrebbero voluto avere a che fare con personaggi più conosciuti. Nelle ultime ore, si è diffusa un’indiscrezione legata proprio ai protagonisti. Stando a quanto condiviso da Amedeo Venza, due ex gieffini avrebbero chiesto a Mediaset di essere aggiunti al cast. Si sta parlando di Letizia Petris e Paolo Masella: “I loro nomi non compaiono nel cast reso noto da diversi giorni. Entreranno in corsa al programma? Non penso proprio“.

Deianira Marzano ha ripreso la storia aggiungendo qualche tassello in più. Secondo le sue fonti, anche altri ex gieffini avrebbero provato ad avanzare questa proposta. Sembra che Giuseppe Garibaldi e Giselda Torresan si siano fatti avanti. Tale ipotesi, però, appare ancora meno plausibile. L’ex bidello, infatti, già durante le settimane precedenti, ha sperimentato dei problemi di salute. I successivi ricoveri in ospedale non lo rendono un buon candidato per L’Isola dei Famosi, almeno non a distanza di così poco tempo dall’accaduto.

Non bisogna dimenticare che, solitamente, nel corso delle puntate, vengono fatti entrare nuovi naufraghi. Si tratta di un modo per animare le dinamiche e per rimpiazzare coloro che si sono ritirati. Per avere risposte chiare, quindi, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Festa del Cinema di Roma: il programma e non solo, tutte le informazioni

Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…

14 ore ago

Il sogno spezzato di Alvaro: si auto-espelle dagli Stati Uniti poco prima del diploma

Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…

22 ore ago

Scuola, stretta sull’abbigliamento: vietati gli outfit eccentrici

Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…

2 giorni ago

Paura per Turetta, aggredito in carcere: la posizione di Gino Cecchettin

Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…

2 giorni ago

Ruba 130 litri di benzina e scappa: sfiorata la tragedia

Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ  e rischia…

2 giorni ago

Rivoluzione a scuola, cambia il dress code: tutte le novitĂ 

La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…

2 giorni ago