Isola dei Famosi, la nuova regola non piace a nessuno: subito sono partite le prime polemiche
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Quest’anno ci saranno tantissime novità. In primis a partire dalla conduzione. Ilary Blasi (per lei è previsto un nuovo ruolo in un altro programma) ha lasciato il posto a Vladimir Luxuria. Per l’ex politico si tratta di una promozione visto che, da opinionista, è passata direttamente a conduttrice. Una scelta firmata dal vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che non ha avuto alcun dubbio nell’affidarle il programma.
La data di inizio della nuova edizione è prevista per lunedì 8 aprile. Bisognerà attendere la fine di un altro reality show che sta per andare verso la via della conclusione. Ovviamente ci stiamo riferendo al ‘Grande Fratello‘ condotto da Alfonso Signorini. Il programma terminerà il prossimo 25 marzo con la tanto ed attesa finale. Tornando nuovamente all’Isola dei Famosi, come citato in precedenza, ci sono una serie importanti di novità. Tra queste anche una regola che sta scatenando le prime discussioni e, soprattutto, polemiche.
Tra le novità iniziali ci sarà la nuova coppia di opinionisti formata da Sonia Bruganelli (ex compagna di Paolo Bonolis) e dal giornalista Dario Maltese. Poi sulle nuove regole che stanno facendo molto discutere. A parlarne ci ha pensato direttamente il noto esperto di gossip Gabriele Parpiglia che, nel corso del suo intervento alla trasmissione “Password” su RTL 102.5 ha rivelato la nuova direttiva imposta e fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi.
A quanto pare non dovrebbero esserci concorrenti con tatuaggi sul corpo. Lo stesso Parpiglia, quindi, non ha assolutamente escluso questo tipo di possibilità. Dichiarazioni che, inevitabilmente, hanno fatto già il giro della rete. Molti utenti, infatti, trovano assurda questa iniziativa che vorrebbe il vicepresidente dell’azienda di Cologno Monzese. Altri, invece, approvano questa linea. In attesa di scoprire il cast ufficiale non ci resta che attendere se avranno o meno segni o scritte tatuati sul loro corpo.
Tragedia in mare vicino Bali in Indonesia: un traghetto affonda durante la traversata a causa…
Il caldo e l'afa stringono ancora l'Italia in una morsa asfissiante: oggi 20 le città…
La giornata nella Capitale non è iniziata nel migliore dei modi. Una violenta esplosione ha…
Ex vigile urbano, sedicente reincarnazione di Cristo, condannato a 12 anni in Russia per abusi…
La situazione legata al tempo sta preoccupando non poco e lo studioso avverte: "Le temperature…
Una nuova ricerca australiana evidenzia la presenza di metalli pesanti tossici e di altre sostanze…