Kate+Middleton+%26%238220%3Bcostretta%26%238221%3B+a+parlare+del+cancro%3F+Video+fatto+in+fretta%3A+ecco+perch%C3%A9
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/kate-middleton-costretta-a-parlare-del-cancro-video-fatto-in-fretta-ecco-perche.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Kate Middleton “costretta” a parlare del cancro? Video fatto in fretta: ecco perché

In queste ore è arrivata tutta la verità sul video fatto da Kate Middleton: ecco perché la principessa ha annunciato di avere il cancro.

Kate Middleton a gennaio 2024 ha subìto un’operazione chirurgica addominale, alla London Clinic, una struttura privata in cui vi è rimasta per alcuni giorni. La notizia era stata annunciata sul profilo ufficiale reale, in cui nel messaggio veniva riportato che la principessa sarebbe tornata ai suoi doveri, dopo Pasqua. Solo che, di recente, lei stessa ha voluto parlare ai sudditi, dopo le numerose indiscrezioni sulla sua salute e sulla sua vita privata.

Kate Middleton, spunta la verità sul suo annuncio (Foto Ansa) cityrumors.it

Dato che da tempo non si mostrava più in pubblico, sono cominciate a circolare una serie di voci che, però, sono state ribaltate dalla moglie di William. Ha infatti svelato, in un video, di avere il cancro: “A gennaio ho subìto un importante intervento chirurgico addominale ed allora si pensava che la mia condizione non fosse cancerosa. Tuttavia, i test effettuati dopo l’operazione, hanno rivelato che era presente un cancro. Il filmato ha fatto il giro del mondo, ma a quanto pare, sembrerebbe essere stato fatto non di sua spontanea volontà.

Kate Middleton, perché ha parlato del cancro nel video: cosa si nasconde dietro al suo annuncio

Dopo aver annunciato attraverso un video, in cui si mostrava seduta su una panchina, di avere il cancro, Kate Middleton ha iniziato la chemioterapia preventiva. Lei stessa ha spiegato di essere all’inizio del trattamento, che le è stato consigliato dai medici. Al suo fianco, a darle tanta forza e amore, c’è William, che la sta sostenendo passo dopo passo, e i suoi tre bambini, George, Charlotte e Louis.

Kate Middelton, ecco il motivo del suo video (Foto Ansa) cityrumors.it

È stato un enorme shock, ma sia lei che il principe hanno cercato di gestire la situazione in privato, per il bene della loro famiglia. Dalle ultime indiscrezioni, riportate dal Daily Mail, sembrerebbe, però, che in realtà la principessa sia stata ‘costretta’ a rivelare della sua malattia. Il giornale britannico scrive, infatti, che qualcuno avrebbe scoperto della sua condizione di salute e l’avrebbe minacciata di raccontare tutto, se non l’avesse fatto per prima: “La principessa del Galles è stata costretta a divulgare la sua diagnosi di cancro, dopo la minaccia di una fuga di notizie”. 

È stato riportato, infatti, che Kensington Palace sarebbe stato contattato in merito alla malattia di Kate ed ha quindi dovuto muoversi d’anticipo, per evitare una fuga di notizie. Qualcuno, quindi, sarebbe venuto a conoscenza del cancro già dopo l’operazione di gennaio. In effetti, qualche settimana fa, è giunta voce di un tentativo di furto della sua cartella clinica. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, che non è stata confermata.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

7 giorni ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

3 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago