La+confessione+di+Lorella+Cuccarini%2C+il+periodo+buio+dopo+l%26%238217%3Boperazione%3A+%26%238220%3BIngrassata+velocemente%E2%80%9D
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-confessione-di-lorella-cuccarini-il-periodo-buio-dopo-loperazione-ingrassata-velocemente.html/amp/
Cultura e Spettacolo

La confessione di Lorella Cuccarini, il periodo buio dopo l’operazione: “Ingrassata velocemente”

Lorella Cuccarini confessa di aver vissuto un periodo buio dopo un’operazione a cui è stata sottoposta ed è anche ingrassata velocemente. 

Lorella Cuccarini sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2024, la kermesse musicale che aprirà i battenti fra pochissimo. Infatti, sarà una co-conduttrice al fianco di Amadeus che anche quest’anno conduce il Festival.

La confessione di Lorella Cuccarini sul periodo buio che ha vissuto (Instagram @lcuccarini) – cityrumors.it

La show girl a 58 anni appare in una forma fisica strabiliante, felice e solare. Quanti la amano possono seguirla nelle vesti di professoressa della scuola di Amici e sicuramente non se la perderanno nel suo ritorno in Rai durante la quarta serata di Sanremo. La show girl ha però dichiarato di aver vissuto un periodo buio che l’ha portata ad ingrassare.

La confessione di Lorella Cuccarini sul periodo buio che ha vissuto

Lorella Cuccarini ha fatto una confessione sulle sue condizioni di salute: in passato ha vissuto un periodo molto buio dopo aver tolto la tiroide. Nel 2002 la show girl è stata sottoposta a questa operazione che ha avuto delle conseguenze spiacevoli.

Dopo l’operazione a cui è stata sottoposta, Lorella Cuccarini è ingrassata molto (Instagram @lcuccarini) – cityrumors.it

All’inizio tutto andava bene, poi forse per un dosaggio sbagliato di medicinali, ha avuto un periodo di ipotiroidismo che l’hanno portata ad ingrassare molto facilmente. “È stato difficile da accettare, poi dopo due-tre anni ho trovato un nuovo equilibrio”, queste le parole di Lorella Cuccarini. La più amata dagli italiani ha però continuato ad allenarsi e a mangiare bene anche quando non passava tanto tempo in sala prove. “Lo faccio come professionista, ma anche come donna, credo che tutte noi lo meritiamo”, ha dichiarato.

Lorella Cuccarini ha sempre ricercato la perfezione nel lavoro e nella sua vita e per questo è anche stata definitiva “maestrina”. Oggi però, si definisce più “scialla” e ha imparato a prendersi in giro, senza ansia da prestazione, capendo che non si può piacere a tutti. La show girl dice di avere la voglia di fare che aveva a 30 anni ma con la saggezza della sua età. 

L’anno scorso è salita sul palco dell’Ariston durante la serata delle cover assieme all’artista Olly, interpretando con canto e ballo una delle sue celebri canzoni, “La notte vola”. Già in quella circostanza aveva riscosso molti consensi, apparendo in forma smagliante. Tutti i fan non vedono l’ora di seguirla durante la diretta sanremese in cui sicuramente la show girl non mancherà di mettere in mostra tutto il suo talento. 

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Un senatore del Maine chiede di annettere parte del Canada agli Usa, succede un pandemonio

Una richiesta ufficiale da parte di un membro del Parlamento per "diventare americani a tutti…

8 ore ago

Vuelta al via, Garzelli in esclusiva: “C’è un grande favorito. Sugli italiani…”

L'ex ciclista in esclusiva ai nostri microfoni ha fatto il punto della situazione sulla Vuelta,…

10 ore ago

Il sarago pirahna che morde i bagnanti: ecco l’incubo dell’estate italiana

Nelle acque del mare che bagna le coste della nostra Penisola negli ultimi giorni si…

13 ore ago

Assistente di volo in servizio ubriaca: “espulsa” prima del decollo

Scandalo in volo. Un'assistente di volo di Virgin Atlantic è stata fermata prima del decollo.…

21 ore ago

Ucraina-Russia, generale Tricarico: “Gli incontri un passo avanti ma c’è ancora troppa distanza”

L'ex Capo di Stato maggiore dell'Aeronautica italiana cerca di spiegare il suo punto di vista…

1 giorno ago

Sinner ko: cosa ha avuto e quando ritornerà in campo

Il ritiro dell'altoatesino a Cincinnati ha portato molti dubbi sulla reale condizione del numero uno…

2 giorni ago