%26%238220%3BLa+mia+rinascita%26%238221%3B%3A+dopo+il+dramma+della+malattia%2C+Carolina+Marconi+stupisce+tutti+cos%C3%AC
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-mia-rinascita-dopo-il-dramma-della-malattia-carolina-marconi-stupisce-tutti-cosi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“La mia rinascita”: dopo il dramma della malattia, Carolina Marconi stupisce tutti così

Carolina Marconi ha stupito tutti con un post social. Per l’influencer è il momento della rinascita: ecco come sta dopo la malattia.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha commosso tutti quando ha deciso di raccontare senza filtri la scoperta della malattia, le cure e il suo stato d’animo sui social. Per diverso tempo, Carolina ha dovuto lottare per diverso tempo contro un tumore al terzo stadio che per fortuna è riuscita a scoprire tempestivamente.

Carolina dopo il dramma della malattia stupisce tutti (IG @marconicarolina) – cityrumors.it

Carolina Marconi ha parlato più di una volta delle sua malattia e di come questa le abbia cambiato la vita. Una scoperta arrivata nel 2021 in modo del tutto casuale e fortuito, visto che è venuta a sapere di avere un tumore al seno dietro alcuni controlli dovuti al suo desiderio di diventare mamma. Un cancro piccolo ma molto aggressivo, ma per fortuna è stato preso in tempo per darle modo di iniziare le cure. Per fortuna il peggio è passato e ora l’ex gieffina ha deciso di godersi la vita, come mostra tramite le foto sui social.

Carolina Marconi, come sta dopo la malattia? Il messaggio social

Carolina Marconi, oggi fortunatamente sta meglio ed è uscita nella fase critica della malattia. Proprio qualche mese fa, la showgirl venezuelana ci ha tenuto a informare i suoi follower di aver sconfitto il tumore. Una gioia che ha contagiato tutti coloro che hanno vissuto con lei gli ultimi difficili anni, fatti di cure, controlli e tanti sacrifici con la speranza che andasse tutto per il meglio.

Come sta Carolina Marconi dopo la malattia? (IG @marconicarolina) – cityrumors.it

Adesso, però, l’ex concorrente del GF si sta riprendendo la sua vita, come mostrano le tante foto che condivide sui social. “Ogni giorno la mia rinascita”, ha scritto Carolina in un post condiviso su Instagram in cui si mostra bellissima in bikini e in vacanza con il compagno Alessandro. Degli scatti che hanno stupito tutti e che stanno dando coraggio a coloro che stanno vivendo la malattia.

Carolina ha condiviso sempre sui social la sua lunga battaglia contro il cancro al seno. È guarita dalla malattia nel gennaio e oggi segue una terapia ormonale, sottoponendosi però a dei controlli periodici. In uno degli ultimi controlli, Marconi era stata in ansia per via di un risultato poco chiaro al fegato. Ma anche in questo caso, per fortuna, l’allarme è rientrato perché si tratta di un angioma benigno.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Enrico Ruggeri in ospedale, è stato operato: cos’è successo ad uno dei cantautori più amati

Enrico Ruggeri è stato operato per un problema di salute: le ultime novità sulle sue…

5 ore ago

Riforma ISEE 2026, svolta per milioni di famiglie: con questo dettaglio sarà facilissimo avere bonus

Ci sarà presto una svolta per milioni di famiglie italiane grazie alla riforma ISEE 2026.…

7 ore ago

Due miti della tavola italiana venduti per una cifra record

Sta facendo scalpore nei vari ambienti della cucina e della ristorazione l'accordo che è stato…

8 ore ago

Esenzione bollo auto 2026: ecco chi non dovrà più pagarlo in Italia

Dal 1° gennaio 2026 in Italia entreranno in vigore importanti novità sulla tassa automobilistica comunemente…

9 ore ago

Alcaraz shock: ecco il vero motivo del divorzio da Juan Carlos Ferrero

A 24 ore dal clamoroso annuncio che ha scosso l'intero mondo del tennis e dello…

9 ore ago

Gesù appare a Times Square e non è un’allucinazione collettiva: le foto

È apparso all'improvviso e in modo del tutto inaspettato proprio nella piazza più famosa al…

10 ore ago