La+morte+di+Andrea+Savorelli+sconvolge+lo+spettacolo%3A+le+ultime+sulle+cause
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-morte-di-andrea-savorelli-sconvolge-lo-spettacolo-le-ultime-sulle-cause.html/amp/
Cultura e Spettacolo

La morte di Andrea Savorelli sconvolge lo spettacolo: le ultime sulle cause

Lo spettacolo piange la scomparsa di uno dei protagonisti de ‘Il Paradiso delle Signore’. Sulle cause resta il mistero, ma ci sono novità importanti

Si è spento un mese fa Andrea Savorelli, ma l’annuncio è stato dato solo nelle scorse ore dalla sorella. Per molti il suo nome non dice niente. Per i fan de Il Paradiso delle Signore, una serie tv che sta spopolando sulla Rai, no. Era uno degli attori più apprezzati e la sua uscita di scena aveva fatto un po’ insospettire tutti. Ora la notizia che nessuno si aspettava: ovvero la sua scomparsa.

La morte di Andrea Savorelli sconvolge lo spettacolo: le ultime sulle cause (Instagram) – cityrumors.it

Si tratta del secondo lutto in poche settimane per il film. Il 14 marzo, quindi poco dopo Andrea, era scomparso Pietro Geruardi, altro attore che aveva recitato ne Il Paradiso delle Signore. Insomma, un periodo non molto facile per la televisione e il cinema italiano considerate anche gli addii ad Antonello Fassari e Suor Paola. Ritornando, però, a Savorelli restano da capire le cause della morte. La sorella ha preferito non addentrarsi nella vicenda, ma Lapresse ha ripercorso un po’ la vita dell’attore facendo un annuncio importante.

Le cause della morte di Savorelli

Sulle cause della morte dell’attore resta un fitto mistero. La famiglia, come precisato in precedenza, non si è assolutamente nei dettagli. La sorella con un lungo post sui social ha annunciato il decesso a distanza di un mese, ma non si hanno altre notizie. E sono diverse le persone che si stanno chiedendo come il 30enne abbia perso la vita.

Stando a quanto riferito da Lapresse, l’attore avrebbe annunciato di avere una patologia del sangue, con ogni probabilità una leucemia, lo scorso ottobre e questo potrebbe aver portato alla morte lo scorso 5 marzo. Siamo, comunque, nel campo di ipotesi e non si hanno assolutamente delle conferme ufficiali da parte della famiglia. Anzi la sorella ha smentito questa indiscrezione chiedendo di non divulgare notizie non vere.

Le cause della morte di Savorelli (Instagram) – cityrumors.it

Di certo la sorella e il resto dei familiari hanno preferito vivere il lutto nella maniera più privata possibile e il post arrivato un mese dopo è la conferma. Naturalmente non è da escludere che nelle prossime settimane ci possano essere ulteriori novità sulle cause che hanno portato alla morte del giovane attore. Una notizia a sorpresa e che ha sconvolto tutti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Anche le prime case non sono più al sicuro, pignorabile in caso di mancato pagamento: la sentenza

Nemmeno la prima casa, quella in cui vivi con i tuoi figli, è al sicuro:…

7 ore ago

Svolta Sinner, arriva il regalo inatteso da Alcaraz: ecco cosa succede in classifica

Per Jannik Sinner arriva una grande notizia: in un momento delicato, nel bel mezzo delle…

7 ore ago

Organizzano un viaggio grazie all’AI, quando arrivano trovano una brutta sorpresa

Avevano organizzato una piccola vacanza grazie all'aiuto dell'Intelligenza Artificiale. Ma quando sono arrivati sul posto…

8 ore ago

Aggredisce e minaccia un professore. La Cassazione lo assolve: “Era una protesta”

Un alunno aveva affrontato e aggredito verbalmente un professore: "Mi hai fatto sospendere, appena finisce…

12 ore ago

Una di queste due conduttrici non è reale: ed ha presentato un programma tv. Sai riconoscerla?

Un noto canale televisivo britannico ha fatto condurre una parte di una trasmissione, ad una…

19 ore ago

La banca sta inviando migliaia di mail, la truffa che ti svuota il conto: massima condivisione

Per non finire con il conto corrente svuotato bisogna riconoscere ed evitare le truffe segnalate…

22 ore ago