La+nuova+casa+di+Stefano+De+Martino+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Belen%3A+lui+la+mostra+su+Instagram+e+spunta+il+dettaglio
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-nuova-casa-di-stefano-de-martino-dopo-laddio-a-belen-lui-la-mostra-su-instagram-e-spunta-il-dettaglio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

La nuova casa di Stefano De Martino dopo l’addio a Belen: lui la mostra su Instagram e spunta il dettaglio

Stefano De Martino presenta la sua nuova casa dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez: spunta il dettaglio.

Stefano De Martino ha deciso di condividere diverse immagini della sua ‘nuova’ casa dopo l’addio a Belen Rodriguez. Lo showman partenopeo non si era mai trasferito dalla compagna, pare che questa volta avessero deciso di conservare entrambi i loro appartamenti, ma adesso ha deciso di compiere una vera “rivoluzione”.

Stefano De Martino presenta la ‘nuova casa’ dopo l’addio a Belen (ANSA) – Cityrumors.it

Così dopo aver condiviso diverse immagini legate al suo lavoro e al prossimo show che si terrà il 26 dicembre su Rai2, ha pubblicato alcuni scatti della sua nuova casa di Milano. Il dettaglio non è sfuggito all’occhio attento del web.

Stefano De Martino rivoluziona casa sua dopo l’addio a Belen

Stefano De Martino avrebbe deciso di fare una serie di cambiamenti nel suo appartamento di Milano. Lo showman ha pubblicato sul suo profilo una serie di foto del suo appartamento a Milano, dove sembra proprio che abbia cambiato un po’ di cose. Un modo per voltare pagina, del resto, quando si conclude una storia d’amore importante, è sicuramente rivoluzionare l’arredamento. E De Martino sembra aver fatto proprio così. Come si vede dalle immagini, pare che il divano del salotto sia una novità, prima ne aveva uno grigio scuro e ora ce n’è uno viola che parrebbe essere nuovo.

La ‘nuova’ casa di Stefano De Martino a Milano (IG Stefanodemartino) – Cityrumors.it

Lo showman ha fatto vedere anche la sua camera e qui potrebbe aver scelto di rifare proprio il letto, che adesso è in velluto blu, elegante e chic. E, infine, c’è la cucina moderna e minimal, davvero molto bella. De Martino nel suo post ha taggato Dsignincmilano, studio di interior designer cui potrebbe essersi rivolto per fare un po’ di cambiamenti nel suo appartamento. La casa di Stefano De Martino a Milano è molto singolare, ha un arredamento moderno e stiloso, ma la struttura sembra essere antica. Nella casa, infatti, ci sono porte che paiono avere una lavorazione di altri tempi, così come il parquet con dei disegni geometrici sembrerebbe essere vintage.

Si tratta di un appartamento di carattere, luminoso, elegante e allo stesso tempo particolare. Stefano si prepara a vivere una nuova fase della sua vita? Archiviata la storia con Belen Rodriguez pare si voglia concentrare sul lavoro. Si vocifera che starebbe pensando al Festival di Sanremo 2025 e per riuscirci si sarebbe rivolto a un team di professionisti della comunicazione, che dovrebbero aiutarlo a ‘ripulire l’immagine pubblica’ dopo gli ultimi gossip sul suo conto. Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

1 ora ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

11 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

13 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

17 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

20 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

1 giorno ago