La+Principessa+Vittoria+conquista+tutti+con+il+look+casual+chic%3A+quanto+costa+l%E2%80%99outfit+perfetto+per+l%E2%80%99autunno
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-principessa-vittoria-conquista-tutti-con-il-look-casual-chic-quanto-costa-loutfit-perfetto-per-lautunno.html/amp/
Cultura e Spettacolo

La Principessa Vittoria conquista tutti con il look casual chic: quanto costa l’outfit perfetto per l’autunno

La splendida principessa Vittoria sfoggia un look casual chic ideale per l’autunno: d’ispirazione per essere al top, quanto costa?

Vittoria di Svezia è l’ereda al trono che succederà al padre, Carlo XVI, ovvero Gustavo di Svezia. La splendida principessa è da sempre ammiratissima per il suo stile raffinato ed elegante, per le acconciature impeccabili e il fascino indubbio. Felicemente sposata con Daniel Westling e madre di due figli, la principessa Estelle, futura erede e il piccolo Oliver, non manca mai di dettare tendenza con i suoi outfit alla moda. E, con l’autunno che si avvicina, il completo sfoggiato durante una visita ad un negozio dell’usato è l’ideale per prendere ispirazione.

Vittoria di Svezia detta tendenza per l’autunno: look da copiare (foto ansa) – cityrumors.it

Oggi 46enne, Vittoria è da sempre considerata una delle reali più affascinanti del panorama europeo. Al pari di Kate Middleton, ogni capo da lei sfoggiato fa scuola per quanto riguarda stile e raffinatezza. L’ultima mise che ha scelto è davvero un trionfo di buon gusto e praticità, adatta tanto ad un incontro formale quanto ad una semplice passeggiata. Quanto costa?

L’outfit di Vittoria di Svezia fa già tendenza: quanto costa nell’insieme?

La Principessa è sempre impegnatissima tra doveri leali, famiglia, apparizioni e simili. Eppure riesce ad essere impeccabile in ogni situazione e scegliere l’abbigliamento adatto per qualsiasi occasione. In visita ad un negozio dell’usato, ha sfoggiato un blazer a quadri in tinte neutre, che sfumano dal grigio all’azzurro chiaro con un tocco di marrone.

La stessa tinta richiama i pantaloni dal taglio classico, dalla vita alta e la gamba stretta, ai quali Vittoria ha abbinato una semplice blusa color panna che aggiunge un tocco di luminosità all’intera mise.

Quanto costa il look di Vittoria di Svezia d’ispirazione per l’autunno? (credits Instagram@royalfashionpolice) – cityrumors.it

La Principessa ha scelto poi delle comode scarpe da ginnastica e una borsa color cuoio in un perfetto connubio di nuance che mettono in risalto l’eleganza praticità del completo e la sua linea slanciata. Ma l’intera mise sfoggiata da Vittoria di Svezia quanto verrebbe a costare?

Ebbene, tra i 195 euro dei pantaloni e i 135 del top siamo già oltre i 300 euro. A cui occorre sommare il costo delle scarpette adidas, che si aggira sugli 80 euro, oltre a quello di blazer e borsa. Vittoria non ha mancato di aggiungere dettagli di stile unici, come il ciondolo al collo e un paio di orecchini con diamanti.

Ricreare il look per questo autunno, allora, è possibile ad un prezzo meno elevato? Certo che sì! Questo perché marchi come Zara, H&M e simili propongono capi molto simili ad un costo accessibile a tutti.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

2 settimane ago