Nonostante l’arrivo delle festività natalizie, manca l’albero di Natale nello studio de La Volta Buona: il motivo svelato da Caterina Balivo.
Finalmente ci siamo: dopo una lunghissima attesa, sono arrivate le festività natalizie. In Italia l’8 dicembre rappresenta simbolicamente l’inizio delle feste: da adesso fino all’Epifania non mancheranno pranzi super, cenoni e aperitivi con amici e colleghi.

Anche negli studi televisivi, i produttori stanno portando il Natale nelle case degli italiani con addobbi carini e con i classici alberi del periodo. La Volta Buona è indubbiamente uno dei programmi più apprezzati dagli italiani: il rotocalco con Caterina Balivo è sempre molto interessante e divertente.
I fan dello show hanno però notato la mancanza di un albero di Natale addobbato: una scelta curiosa di un programma che tratta comunque tematiche attuali. A svelare l’arcano, tuttavia, ci ha pensato la stessa Balivo con una rivelazione a dir poco scioccante. Le parole della presentatrice non sono passate inosservate.
La Volta Buona, non c’è l’albero di Natale in studio: l’annuncio di Caterina Balivo svela anche il motivo
La Volta Buona è un programma pomeridiano di Rai 1 che viene guidato da Caterina Balivo: il rotocalco registra ottimi ascolti con uno share che oscilla tra il 15% e il 19,2%, competendo molto bene con gli altri programmi mandati in onda nello stesso orario.

I fan del programma hanno tuttavia notato la mancanza dell’albero di Natale. Con le festività sempre più vicine, dopo l’8 dicembre le case e gli studi televisivi sono tati impreziositi con decorazioni tipiche del periodo e con i classici addobbi. Nel salottino di Caterina Balivo, invece, manca praticamente tutto e non ci sono decorazioni. Su X, l’ex Twitter, diversi italiani hanno notato la mancanza di addobbi e hanno chiesto informazioni alla conduttrice.
“Quest’anno nello studio di La volta buona non è entrato ancora il Natale? Niente albero e decorazioni come da tradizione? Perché non c’è l’albero?”; ha scritto un utente chiedendo delucidazioni alla meravigliosa conduttrice. Immediata la replica della napoletana, che sempre su X ha commentato il messaggio in questione. “Perché non ci sono i soldi, così mi è stato detto dal capo autore”. L e sue parole non sono passate inosservate e parte del pubblico ha criticato e non poco l’uscita della nativa di Napoli. La Balivo, in ogni modo, ha deciso di difendersi subito. “Non si possono fare battute!”, ha aggiunto ancora.

Quella di Caterina è stata realmente una battuta? O un attacco velato all’azienda di Stato, considerando che gli altri programmi sono invece regolarmente addobbati? Nel frattempo, per gli italiani è arrivato un gesto pauroso sempre sui social network: la storia Instagram condivisa da Laura Pausini ha sconvolto proprio tutti. Addio vicino per la cantante?





