Le profezie di Nostradamus per il 2024, cosa ci aspetta? Per la prima volta si parla anche dell’Italia

Le profezie di Nostradamus per il 2024 riguardano anche l’Italia, che cosa ci aspetta nei prossimi mesi? Ecco che cosa è stato rivelato.

Gli studiosi delle quartine di Nostradamus hanno spiegato che questo anno appena entrato non sarà particolarmente brillante. Le profezie dell’astrologo e medico francese non sarebbero molto positive. Michel de Nostredame è diventato famoso per le sue tante profezie. Era un astronomo, medico, astrologo e autore del XVI secolo, la sua opera più famose è Le Prophéties, una raccolta di una serie di profezie scritte in forma criptica e poetica che secondo alcuni avrebbero previsto il futuro.

Previsioni Nostradamus 2024: Italia
Le previsioni dell’astrologo francese – cityrumors.it

Esattamente come ogni inizio anno che si rispetti, anche durante questi primi giorni di gennaio 2024 in molti si stanno chiedendo e interessando riguardo cosa ha predetto Nostradamus. Le quartine dell’astrologo arrivano puntuali esattamente come l’Oroscopo, prevedendo un 2024 nefasto sotto diversi punti di vista.

Previsioni Nostradamus 2024: ecco che cosa aspettarsi secondo le profezie

Gli esperti hanno riferito che Nostradamus avrebbe predetto per il 2024 che l’isola di Taiwan potrebbe tornare alla Cina, il che potrebbe provocare un coinvolgimento degli Stati Uniti e una crescente tensione geopolitica. È bene però sottolineato che anche lo scorso anno si era parlato di una guerra in cui la Cina era coinvolta, ma ciò non si è verificato.

Previsioni Nostradamus 2024: cosa aspettarsi
Cosa aspettarsi nel nuovo anno – cityrumors.it

Un’altra previsione è che il Re sarà cacciato con forza e rimpiazzato da una persona senza titoli. Gli esperti hanno subito ipotizzato che Re Carlo III potrebbe essere “cacciato” e il suo successore non essere William, bensì il figlio Harry. Sconvolgendo così le sorti del Regno Unito. Esattamente come lo scorso anno, anche stavolta si dice che Nostradamus avrebbe predetto la morte del Papa. E quindi la successione dell’anticristo, ovvero un pontefice “malvagio”. Nonostante questa previsione si rincorra ogni anno, per fortuna non si è mai avverata.

Tra le teorie dell’astrologo francese in merito al 2024 c’è anche quella di una catastrofe ambientale dovuta dalla fame nel mondo e crisi climatica. Tutti argomenti che si rincorrono nelle quartine di Nostradamus. A quanto pare, gli esperti hanno sottolineato che ad aumentare la fame nel mondo nei paesi meno sviluppati e meno all’avanguardia sarà proprio la costante crisi climatica che sta mettendo in ginocchio il mondo. Come anticipato, l’astrologo francese avrebbe parlato anche della nostra nazione preannunciando un grande terremoto a Napoli. Le previsioni riferirebbero della terra che trema intorno ai Campi Flegrei, proprio quella zona che lo scorso anno era stata investita da un’attività sismica intensa e preoccupante.

Impostazioni privacy