Leone+e+Vittoria+Lucia+Ferragni%2C+baby+modelli+debuttano+nella+moda%3A+tutto+merito+di+Chiara+Ferragni
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/leone-e-vittoria-lucia-ferragni-baby-modelli-debuttano-nella-moda-tutto-merito-di-chiara-ferragni.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Leone e Vittoria Lucia Ferragni, baby modelli debuttano nella moda: tutto merito di Chiara Ferragni

I piccoli di Chiara Ferragni e Fedez sono già pronti a diventare delle star delle passerelle: tutto merito della mamma

Per due come loro essere delle celebrità è insito nel DNA. Non passa un giorno in cui Leone e Vittoria Ferragni non siano protagonisti assoluti del web, grazie naturalmente alle pubblicazioni social dei famosi genitori Chiara e Fedez. Per il momento infatti, le avventure della famiglia al completo si possono seguire attraverso i profili Instagram della coppia, perlomeno fino a quando i due bimbi non saranno in età da averne uno tutto loro.

Leone e Vittoria, i figli di Chiara icone di stile (Foto: Instagram @chiaraferragni) – cityrumors.it

Negli ultimi giorni, tra gossip e polemiche, i Ferragnez si stanno godendo le loro lussuose vacanze ad Ibiza, un appuntamento ormai fisso della loro estate. Non mancano dunque gli aggiornamenti su bagni in piscine da sogno, romantici tramonti e abbronzature perfette. Ma gli “imprevisti” con due figli piccoli al seguito sono sempre dietro l’angolo. É stata la stessa influencer a divertire la sua schiera di follower con l’ultima disavventura vissuta con Vittoria.

La bimba, in prospettiva dell’imminente inserimento all’asilo, si sta “allenando” ad abbandonare definitivamente il pannolino a due anni e mezzo d’età. Un’impresa che, come tutti i genitori sanno, non è sempre facilissima. Dopo che Vitto mi ha fatto la pipì addosso, senza pannolino al ristorante”, ha scritto la super mamma a corredo di un selfie tenerissimo. Ma nonostante questi normali “pasticci”, i suoi bellissimi figli si possono ritenere già dei veri modelli di stile. Lo ha dimostrato proprio lei nel video.

La “sfilata” di Leone e Vittoria conquista il web: icone fashion

Se da una parte i piccoli Leone e Vittoria vivono gioie e sfide della loro tenera età come qualunque bambino, dall’altra possono certamente vantare una vita fuori dal comune. A partire dal fatto che i loro outfit sono sempre da copertina e, ovviamente, impeccabili grazie al gusto indubbio di mamma Chiara.

Gli outfit estivi di Vittoria e Leone (Foto: Instagram @chiaraferragni) – cityrumors.it

La classe dunque è di casa e a quanto pare i due pargoletti sembrano già pronti per sfilare sulle più grandi passerelle del mondo. Una bellezza innegabile caratterizza i due biondissimi dagli occhi blu, che in una recente pubblicazione sui social si sono prestati ad una divertente mini-sfilata in compagnia della mamma Chiara Ferragni.

Pronti per una giornata sotto il sole di Ibiza, i piccoli sfoggiano insieme all’influencer dei perfetti look estivi. Nel video compare prima un divertito Leo con indosso un completo di pantalone e kaftano trasparente bianco con disegni dal sapore etnico di colore nero.

Arriva poi anche Vittoria, che indossa lo stesso modello ma con tonalità bianca e celeste. Occhiali da sole e sandaletti ai piedi, sono pronti per la loro uscita vacanziera, accompagnati da una Ferragni in abitino floreale rosa. Inevitabile il consueto boom di likes per gli astri nascenti della moda.

Mary Ingrosso

Recent Posts

IMU 2026, sono questi i requisiti per non pagarla che nessuno ti dice

Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…

47 minuti ago

Lite Allegri – Oriali: cosa rischia l’allenatore del Milan, il Napoli chiede il pugno duro

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…

2 ore ago

Stop al Riscatto della Laurea: dal 2026 penalizzazioni e cosa succede a chi ha già iniziato la pratica

Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…

2 ore ago

Perché Last Christmas dei Wham torna di tendenza: il Whamagedon non c’entra nulla

In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…

4 ore ago

Amadeus, lo davano tutti per certo ma sul suo grande ritorno interviene la Rai e dice no

Erano giorni ormai che non si parlava d'altro, un possibile ritorno (dato per certo) di…

6 ore ago

Scuola, nuove lezioni e programmi specifici: il governo cambia registro dopo una serie Netflix

Dopo la visione di una serie tv su Netflix, che ha scatenato reazioni e commenti,…

8 ore ago