L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+lo+scandalo+si+consuma+in+diretta%3A+%26%238220%3BVittoria+rubata%26%238221%3B+il+pubblico+non+ci+sta+ed+accusa+la+produzione
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/leredita-lo-scandalo-si-consuma-in-diretta-vittoria-rubata-il-pubblico-non-ci-sta-ed-accusa-la-produzione.html/amp/
Cultura e Spettacolo

L’Eredità, lo scandalo si consuma in diretta: “Vittoria rubata” il pubblico non ci sta ed accusa la produzione

Lo scandalo a “L’Eredità” fa arrabbiare tutti: il pubblico in rivolta contro la produzione per la vittoria a dir poco controversa.

Uno dei programmi più seguiti del tardo pomeriggio è il game show “L’Eredità” che va in onda su Rai 1. Ogni giorno tanti telespettatori restano incollati davanti al televisore per scoprire quale concorrente andrà al gioco più seguito e amato di tutti, la ghigliottina. In più, è anche divertente cimentarsi a rispondere alle varie domande o imparare qualcosa di più e scoprire delle curiosità.

Lo scandalo si consuma in diretta all’Eredità e il pubblico si scaglia contro la produzione (ansafoto) – cityrumors.it

Purtroppo non tutto è “rose e fiori” perché il pubblico è anche molto attento a tutto ciò che succede e per questo qualche volta si arrabbia perché un concorrente non ottiene la vittoria per una pecca della produzione, oppure per le regole strane di qualche gioco. Infatti, i telespettatori commentano a caldo tutto ciò che succede e i giochi più criticati sono quello dei “100 secondi” o la “ghigliottina” perché a volte i collegamenti con la parola misteriosa sono davvero forzati.

Il pubblico accusa la produzione de “L’Eredità” per la “Vittoria rubata” della concorrente

Elena è arrivata all’ultimo gioco, quello della ghigliottina, nella puntata di sabato 30 marzo. Arrivata prima al Triello insieme a Riccardo e Andrea e poi ai 100 secondi insieme a Riccardo, la giovane è riuscita ad accedere al gioco finale con un bel gruzzoletto di 190mila euro. 

All’Eredità c’è stata una “vittoria rubata” secondo il pubblico (raiplay) – cityrumors.it

Le cinque parole da collegare alla parola misteriosa erano calore, treno, ghiacchio, vetro e clown. La giovane ha dimezzato solo una volta, gareggiando quindi per una parola del valore di 95mila euro. Il ragionamento che ha fatto Elena l’ha portata a scegliere la parola “vapore” che purtroppo non era la corretta. La produzione infatti aveva scelto come termine corretto, la parola “bianco”.

Non tutti, però, hanno trovato “giusta” la soluzione della ghigliottina data dalla produzione per via della “spiegazione strana” e hanno accusato di aver rubato la vittoria ad Elena perché secondo tanti, la parola “vapore” era molto più calzante. Insomma, il game show “L’Eredità” è spesso al centro di varie polemiche da parte del pubblico.

Che, oltre a divertirsi, pensa che le cose non sempre vadano come dovrebbero. Al momento non c’è stata ancora nessuna risposta da parte della produzione e potrebbe non arrivare mai. Di certo però non a tutti è piaciuta questa soluzione.

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

2 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago