L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+lo+scandalo+si+consuma+in+diretta%3A+%26%238220%3BVittoria+rubata%26%238221%3B+il+pubblico+non+ci+sta+ed+accusa+la+produzione
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/leredita-lo-scandalo-si-consuma-in-diretta-vittoria-rubata-il-pubblico-non-ci-sta-ed-accusa-la-produzione.html/amp/
Cultura e Spettacolo

L’Eredità, lo scandalo si consuma in diretta: “Vittoria rubata” il pubblico non ci sta ed accusa la produzione

Lo scandalo a “L’Eredità” fa arrabbiare tutti: il pubblico in rivolta contro la produzione per la vittoria a dir poco controversa.

Uno dei programmi più seguiti del tardo pomeriggio è il game show “L’Eredità” che va in onda su Rai 1. Ogni giorno tanti telespettatori restano incollati davanti al televisore per scoprire quale concorrente andrà al gioco più seguito e amato di tutti, la ghigliottina. In più, è anche divertente cimentarsi a rispondere alle varie domande o imparare qualcosa di più e scoprire delle curiosità.

Lo scandalo si consuma in diretta all’Eredità e il pubblico si scaglia contro la produzione (ansafoto) – cityrumors.it

Purtroppo non tutto è “rose e fiori” perché il pubblico è anche molto attento a tutto ciò che succede e per questo qualche volta si arrabbia perché un concorrente non ottiene la vittoria per una pecca della produzione, oppure per le regole strane di qualche gioco. Infatti, i telespettatori commentano a caldo tutto ciò che succede e i giochi più criticati sono quello dei “100 secondi” o la “ghigliottina” perché a volte i collegamenti con la parola misteriosa sono davvero forzati.

Il pubblico accusa la produzione de “L’Eredità” per la “Vittoria rubata” della concorrente

Elena è arrivata all’ultimo gioco, quello della ghigliottina, nella puntata di sabato 30 marzo. Arrivata prima al Triello insieme a Riccardo e Andrea e poi ai 100 secondi insieme a Riccardo, la giovane è riuscita ad accedere al gioco finale con un bel gruzzoletto di 190mila euro. 

All’Eredità c’è stata una “vittoria rubata” secondo il pubblico (raiplay) – cityrumors.it

Le cinque parole da collegare alla parola misteriosa erano calore, treno, ghiacchio, vetro e clown. La giovane ha dimezzato solo una volta, gareggiando quindi per una parola del valore di 95mila euro. Il ragionamento che ha fatto Elena l’ha portata a scegliere la parola “vapore” che purtroppo non era la corretta. La produzione infatti aveva scelto come termine corretto, la parola “bianco”.

Non tutti, però, hanno trovato “giusta” la soluzione della ghigliottina data dalla produzione per via della “spiegazione strana” e hanno accusato di aver rubato la vittoria ad Elena perché secondo tanti, la parola “vapore” era molto più calzante. Insomma, il game show “L’Eredità” è spesso al centro di varie polemiche da parte del pubblico.

Che, oltre a divertirsi, pensa che le cose non sempre vadano come dovrebbero. Al momento non c’è stata ancora nessuna risposta da parte della produzione e potrebbe non arrivare mai. Di certo però non a tutti è piaciuta questa soluzione.

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Rivoluzione a scuola, cambia il dress code: tutte le novità

La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…

9 ore ago

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

19 ore ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

1 giorno ago

Cinema in lutto, addio a Robert Redford: la carriera e i film più importanti

Il cinema internazionale piange la morte di Robert Redford. L'attore e il regista statunitense si…

2 giorni ago

Pericolo scuola: un edificio su due sarebbe non sicuro

I risultati dell'ultimo report di Legambiente fotografano una situazione quasi drammatica degli edifici scolastici in…

2 giorni ago

Chi era Matteo Franzoso, lo sciatore morto in Cile durante un allenamento

Ancora un lutto sconvolge lo sport italiano. La morte di Franzoso ha lasciato un vuoto…

2 giorni ago