Loredana+Lecciso+senza+parole%2C+qualcuno+fa+irruzione+mentre+stava+girando+un+video
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/loredana-lecciso-senza-parole-qualcuno-fa-irruzione-mentre-stava-girando-un-video.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Loredana Lecciso senza parole, qualcuno fa irruzione mentre stava girando un video

Loredana Lecciso è stata coinvolta in una situazione veramente sconcertante, tanto da essere del tutto sorpresa da un’irruzione esterna.

Il famoso volto della tv italiana stava girando un video quando è accaduto ciò che sicuramente non poteva immaginare. Tutto è avvenuto molto rapidamente, tanto da lasciare la donna, comprensibilmente, senza parole. Sono stati momenti delicati, come avviene in questi casi.

Irruzione nel video di Loredana Lecciso/foto Rai Play (Cityrumors.it)

Nelle immagini che scorrono si vede chiaramente il suo viso da sorridente, cambiare espressione, sicuramente perché perplessa di fronte a quanto stava accadendo. Un video che doveva certamente essere simpatico, il suo scopo iniziale era ovviamente sorprendere i fan ma le cose, come è noto, talvolta non vanno come ci si aspetterebbe.

Loredana Lecciso e il video: qualcuno fa irruzione mentre sta girando

Nelle immagini, che sono state condivise sul suo profilo Instagram ufficiale, si vede la Lecciso mentre si trova in uno spazio chiuso e sta girando un video. Sembra una sorta di danza ma non è chiaro quello che voleva inizialmente interpretare perché poi ha avuto due ospiti improvvise e le cose sono cambiate, quasi in una situazione di interpretazione libera di tutte e tre le partecipanti.

Irruzione nel video della Lecciso, cosa è accaduto/foto Rai Play (Cityrumors.it)

Ad apparire all’improvviso sono due ragazze giovanissime. Lo sguardo di Loredana è piuttosto concentrato, forse nel coprire i loro volti. Tuttavia tantissimi sono stati i commenti seguenti che il suo pubblico ha fatto a questo breve filmato. Non è certo che la cosa fosse preparata prima, probabilmente le tre si erano messe d’accordo e volevano giocare o semplicemente le due ragazze hanno voluto interpretare un simpatico siparietto.

Dopo il suo viso perplesso, quasi preoccupato, probabilmente perché coprire il viso era veramente difficile utilizzando la mano, come stava facendo, alla fine si è arresa e ridendo ha continuato a ballare anche lei insieme alle ragazze di sottofondo. Un momento di grande ilarità che, dopo gli sguardi iniziali un po’ increduli, ha dato vita ad un video molto apprezzato dai fan. 

Immagini che, viste nell’insieme, chiariscono ovviamente l’intento di questa piccola irruzione. Per chi fa un lavoro mediante i social non è sempre facile, come in questo caso. I fan non solo le hanno fatto i complimenti per la bellezza ma hanno anche sottolineato la sua simpatia, sempre spiccata. Il tempo passa eppure la Lecciso resta un vero idolo per i suoi fan che continuano a seguirla con grande attenzione.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

5 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

12 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

15 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

18 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

21 ore ago

Dramma in città, la festa finisce in tragedia: cosa è successo

Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…

1 giorno ago