Luisa+Ranieri+tra+Lolita+Lobosco+e+Mod%C3%AC+%C3%A8+sempre+in+viaggio%3A+cosa+non+manca+mai+nella+sua+valigia
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/luisa-ranieri-tra-lolita-lobosco-e-modi-e-sempre-in-viaggio-cosa-non-manca-mai-nella-sua-valigia.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Luisa Ranieri tra Lolita Lobosco e Modì è sempre in viaggio: cosa non manca mai nella sua valigia

Luisa Ranieri, la splendida attrice napoletana è sempre in viaggio e con la valigia pronta, ecco a cosa non può rinunciare. 

Luisa Ranieri è una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano. Di recente ha rilasciato un’intervista ed ha rivelato a cosa non può proprio mancare nella sua valigia quando si sposta da una regione all’altra per esigenze lavorative. Classe 1973 è nata il 16 dicembre a Napoli. È cresciuta al Vomero e quando è ancora molto piccola i suoi genitori divorziano. Ha conseguito il diploma di operatrice turistica e si è poi iscritta presso la facoltà di Giurisprudenza. Così come ha dichiarato in diverse occasioni, da giovane era molto timida tanto che, questa sua particolarità le è stata d’ostacolo per il superamento degli esami.

Luisa Ranieri, ecco cosa non manca mai nella sua valigia
Cityrumors.it

Un suo amico le consiglia così di partecipare ad un corso di teatro per sconfiggere la timidezza, da quel momento in poi comprende di avere una passione ed un’attitudine naturale per la recitazione. Si trasferisce dunque a Roma, ed inizia a lavorare per alcune pubblicità per potersi mantenere gli studi, ben presto però si accorge che la carriera universitaria non è la sua strada e decide di abbandonarla per intraprendere la via della recitazione. Il resto è storia, da quel momento in poi la sua carriera è decollata ed oggi, è una delle interpreti più apprezzate del cinema e delle fiction italiane. I telespettatori l’hanno adorata nelle vesti di Lolita Lobosco, una fiction che ha riscosso un incredibile successo, non solo perché intrigante ed emozionante, ma anche perché c’è stato il suo contributo. Luisa Ranieri infatti un’attrice dal grande spessore, talentuosa e dedita al suo lavoro.

Luisa Ranieri, l’attrice non riesce a farne a meno

Si sposta di frequente, e per esigenze di copione fa la valigia spesso! Così come ha dichiarato in una recente intervista che ha rilasciato per TV Sorrisi e Canzoni, è divenuta una cintura nera di preparazione della valigia ed, ha spiegato di impiegare nemmeno 10 minuti nel farla. Quando poi le è stato chiesto che cosa porta sempre con sé tra un viaggio e l’altro ha risposto: “Le mie creme per il viso e la moka elettrica con un pacco di caffè. Al mio tradizionale caffè la mattina non riesco a rinunciare”.

Luisa Ranieri, cosa non manca mai nella sua valigia? Cityrumors.it (Fonte Instagram (IG Luisaranieriofficial)

Da napoletana doc dunque, Luisa non rinuncia ad un buon caffè che prepara lei stessa ogni mattina come da abitudine. Il fatto che viaggia molto per lavoro non è un ostacolo per il suo matrimonio, infatti la sua vita sentimentale procede a gonfie vele, proprio come quella lavorativa. Dal 2005, l’attrice è sentimentalmente legata all’attore Luca Zingaretti, i due si sono conosciuti sul set della serie Cefalonia. Sono convolati a nozze il 23 giugno del 2012 con rito civile e, dalla loro Unione sono venute al mondo due bambine, Emma nel 2011 e Bianca nel 2015.

Barbara Leotta

Recent Posts

Musk minaccia Trump: “Fondo un partito contro di te!”

Nel caos politico americano irrompe un nuovo e clamoroso scontro tra due veri colossi: Elon…

4 ore ago

Sovraffollamento carceri, Alemanno da Rebibbia: “Noi al forno la politica dorme con l’aria condizionata…”

Il senatore del Pd Miche Fina critica aspramente il Governo dando voce in Senato all'ex…

8 ore ago

L’annuncio di Trump: “Israele ha accettato la tregua di 60 giorni”. Ma ora tocca ad Hamas

Secondo il presidente degli Stati Uniti Tel Aviv avrebbe accettato le condizioni necessarie per finalizzare…

16 ore ago

Maturità 2025, non mancano gli strafalcioni: c’è una sorpresa

La maturità si avvia ormai alla conclusione ed è tempo anche dei cosiddetti strafalcioni durante…

21 ore ago

Bambina chiusa in auto con il caldo rovente: interviene la polizia

Amersfoort, Olanda: la polizia rompe il finestrino di un'auto per salvare un neonato intrappolato sotto…

23 ore ago

Sovraffollamento carceri, Nevi: “Mattarella ha ragione non si può più rimandare nulla”

Il deputato e portavoce di Forza Italia ci tiene a spiegare quanto sia necessario intervenire…

1 giorno ago