Mara Venier si lascia andare a delle commoventi parole per il marito Nicola: un gesto d’amore incredibile che emoziona tutti i fan.
Passano gli anni, ma Mara Venier continua ad essere uno dei volti insostituibili della Rai. Nonostante ormai da tempo si vociferi di un suo addio e si pensi già alla sua erede (che potrebbe essere Eleonora Daniele) ogni volta, ad inizio settembre, la “zia” si ripresenta in studio più carica che mai, pronta a fare il pieno di ascolti con la sua bravura ed il suo carisma.
Anche per questa stagione televisiva 2024/2025 è stata scelta per guidare Domenica In, suo storico programma; stando alle anticipazioni, per quest’anno il programma del weekend di Rai 1 dovrebbe essere basato su un mix di interviste e talk show, con diversi ospiti femminili fissi in studio.
Anche questa volta, quindi, la Venier sarà la regina in Rai della domenica: al suo fianco, come al solito, il marito Nicola Carraro, con cui sta insieme ormai da tantissimi anni; la coppia ha affrontato parecchie difficoltà (per problemi di salute) in questi ultimi anni e, ad oggi, appare più innamorata che mai. Le parole della conduttrice per il marito dimostrano quanto siano uniti e fanno commuovere tutti i fan: ecco cosa ha detto, veramente dolcissima.
Dopo i matrimoni con Ferracini e Jerry Calà, nonché le relazioni con Capponi, Arbore, e Assante, la Venier ha trovato l’amore tra le braccia dell’imprenditore Nicola Carraro, con la quale è sposata dal 2006. I due hanno condiviso tante cose insieme e, a testimonianza del loro legame, sono arrivate le dolci parole della conduttrice, riportate sulla propria pagina Instagram dal sito chedonna.it.
“Mi commuovo ancora quando Nicola dice ‘mia moglie’. All’inizio non è stato facile, ero spaventata, ma dopo siamo ancora qua, più uniti che mai. Sono stati anni meravigliosi, mi ha presa per quella che sono, gli altri volevano cambiarmi” la dolce riflessione fatta dalla Venier. Un bellissimo amore che, ancora oggi, emoziona e fa sognare tutti quanti i fan.
Felice per la sua vita privata (arricchita anche dalla gioia di avere dei nipoti) la Venier è pronta a rituffarsi sul lavoro: oltre a Domenica In, condurrà anche un dating show dedicato agli “over” sulla scia di Uomini e Donne. Da Cupido, in studio, proverà a regalare a tante persone un amore bellissimo proprio come quello che ha lei con Nicola.
Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…
E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…
Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…
Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…
In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…