Marco+Antonio+Alessio%2C+verit%C3%A0+bomba+su+Roberta+Di+Padua+e+Alessandro+Vicinanza+dopo+Uomini+e+Donne
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/marco-antonio-alessio-verita-bomba-su-roberta-di-padua-e-alessandro-vicinanza-dopo-uomini-e-donne.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Marco Antonio Alessio, verità bomba su Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza dopo Uomini e Donne

Marco Antonio dice la sua su Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza dopo l’uscita da Uomini e donne con Manuela.

In tanti si sono chiesti come procede la storia tra Marco Antonio e Manuela dopo l’addio a Uomini e donne. La coppia, nonostante i tanti dubbi iniziali, sembra abbia deciso di viversi lontana dalle telecamere e mettere alla prova i propri sentimenti. All’interno dello studio i due si sono frequentati per quasi due mesi ma senza nascondere le proprie incertezze.

Manuela e Marco Antonio dopo ued: la frecciata a Roberta (credit uedinstagram) cityrumors.it

In particolar modo a fare un passo indietro è stata prima la dama, e poi il cavaliere scegliendo di uscire con Roberta. Alla fine però entrambi si sono chiariti e tutti e due hanno ammesso di provare un sentimento forte da poter riprovarci. A distanza di qualche settimana dalla loro uscita dal programma: cos’è emerso.

Marco Antonio e Emanuela lasciano insieme lo studio di Uomini e donne

Roberta come abbiamo visto nelle precedenti puntate ha dimenticato Marco Antonio da quando è tornato Alessandro. Nello stesso tempo però in più occasioni lo ha nominato e la cosa non è certo sfuggita a Emanuela. Il cavaliere, intanto, ha presentato Emanuela alla madre anche se ha confermato che per adesso non c’è nessuna ufficialità. Solo tanta confusione, dal momento che ha anche rivelato di non essere ancora innamorato della dama.

Marco Antonio e Emanuela: verità bomba (foto ig@lollo.magazine) cityrumors.it

Infatti, questo suo atteggiamento ha scatenato Gianni Sperti che si è chiesto più volte il motivo del quale fosse ancora seduto lì se comunque vuole l’esclusiva. Dello stesso pensiero di è dimostrata anche Tina che lo ha attaccato duramente. Alla fine della lunga discussione al centro studio, Marco Antonio e Manuela si sono trovati quasi costretti ad andare via e ad abbandonare lo studio. Come ben è noto a tutti coloro che hanno seguito la conoscenza tra Marco Antonio e Manuela tra loro due ad un certo punto si è inserita Roberta.

La dama di Cassino che non ha mai nascosto un certo interesse per il cavaliere ha deciso di uscire con lui e in due esterne entrambi hanno ammesso di aver trascorso una bella serata. Tra di loro ci sono stati baci passionali e un certo feeling che non è passato inosservato. Una vera e propria delusione per Emanuela che mai avrebbe creduto che al suo uomo bastasse così poco per cambiare rotta. Insomma, ad oggi che i due hanno riallacciato i rapporti Emanuela si è lasciata andare ad una lunga intervista. La dama sembra avere le idee ben chiare: Roberta non sarebbe interessata minimamente ad Alessandro, ma il suo vero ed unico obiettivo sarebbe quello di stare al centro studio.

Elbasouny Siham

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

5 ore ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

6 ore ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

9 ore ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

1 settimana ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago