Uno dei format cult prodotto da Maria de Filippi non andrà in onda: il salto di programmazione delude i fans.
Il palinsesto invernale di Mediaset è corredato da format di successo alcuni dei quali fanno capo a Maria de Filippi. Da settembre a Giugno, Maria de Filippi e con lei lo staff de La Fascino si divide tra Uomini e Donne, Amici, e in seguito C’è Posta per te. Ritornato al successo dopo un anno di pausa anche Temptation Island che la scorsa estate ha fatto conquistare a Canale 5 dati share rilevanti. L’attenzione su vari programmi di Maria de Filippi è sempre alta e Pier Silvio Berlusconi lascia sempre ampio spazio alla conduttrice.
La programmazione dei prossimi mesi di Mediaset subirà dei cambiamenti. A causa della situazione politica internazionale, la dirigenza del Biscione è dovuta correre ai ripari ed è stata costretta a far saltare la programmazione d’uno dei programmi più amati di Maria de Filippi. Ovviamente i fans sono rimasti molto delusi dalla notizia che in poche ore ha fatto il giro del web. Per il momento non ci sono annunci ufficiali, ma a quanto pare la decisione di rete sembra essere più che attendibile. Ma quale programma cult non andrà in onda come da previsto?
Il format sacrificato è Temptation Island Winter. Il reality dei sentimenti, campione d’ascolti, era in programma per Gennaio-Febbraio, ma a quanto pare il doppio appuntamento andrà in onda il prossimo settembre. Chi si aspettava una versione invernale e falò in una baita tra le montagne dovrà ricredersi. Anche Temptation Island Winter era stato pensato in riva al mare per questo l’idea era scegliere una località balneare. La produzione ha però scartato le Maldive in quanto troppo lontane a livello logistico, l’idea era il Marocco o l’Egitto ma vista la situazione internazionale non permetterebbe la realizzazione del format In mancanza di location, pare che il reality dei sentimenti sia stato rimandato alla prossima estate.
La non messa in onda di Temptation Island Winter ha provocato nel palinsesto Mediaset un vuoto che avrebbe portato ad un ulteriore cambiamento. A quanto pare Il Grande Fratello andrà in onda fino a Marzo, com’è successo nell’edizioni che l’hanno preceduto e cederà il testimone a L’Isola dei famosi, la cui programmazione era in dubbio.
Secondo i rumors che circolano in rete la messa in onda dell’Isola è certa, quel che non è sicura è la conduzione di Ilary Blasi che continua a stupire tutti per i suoi outfit. Ad oggi non è noto se la conduttrice romana abbia accettato di tornare in video e se condurrà l’ennesima edizione dei reality dei naufraghi. Ilary, attualmente non impegnata in tv, potrebbe non essere convocata oppure rifiutare la proposta.
L'Europa è intrappolata in una morsa infernale di calore, Anche l'Italia con temperature record che…
A stabilire questa grande novità è una nuova direttiva europea, orientata a contrastare la disparità…
Il mese di luglio rappresenta una svolta importante per quanto riguarda le bollette di luce…
Un nuovo rapporto OMS rivela un dramma silenzioso. 870.000 decessi annui legati alla solitudine. Chiesti…
Due ore di paralisi nei cieli del Nord-Ovest. Stop temporaneo per centinaia di voli, passeggeri…
Le parole del presidente Mattarella sulla situazione dei penitenziari potrebbe dare una smossa e un'accelerata…